Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DSTWO PLUS: Nuova flashcard 3DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Scimmione85
Dal team Supercard, arriva l'annuncio di una nuova flashcard.

Pare essere l'evoluzione naturale della DSTWO e che, tramite plugin, permette di avere le stesse funzioni della Gateway.
Il tutto chiaramente in un unico "pezzo" (piuttosto che "blue card" e "red card")

Parlo di "evoluzione" in quanto rimangono intatte tutte le peurialità della DSTWO ovvero emulazione di GBA e SNES e l'utilizzo dei plugins.
Lascio il link al sito ufficiale:
Supercard

Sono curioso di capire il prezzo. Con tutte queste features, penso che il team sparerà alto (purtroppo).
SuperPokemonFan
Aspettiamo ulteriori news dal team.
Se va solo su 9.2, purtroppo non sarà nulla di nuovo.
A quanto pare "emula" la gateway addirrittura.
CapRichard
Sul loro sito riportano: "gira su tutte le versioni per 3DS"
SuperPokemonFan
CITAZIONE (CapRichard @ Wednesday 30 September 2015 - 15:58) *
Sul loro sito riportano: "gira su tutte le versioni per 3DS"


Visto che non sono madrelingua, potrebbero aver tradotto male.
Perchè sembra strano, lo avrebbero scritto a caratteri cubitali se funzionava su 9.2+
Meglio vedere cosa dice il team.
WeirdAlYankovic
Grande, di loro si che mi fido per una card di alto livello.
Hevendor
Leggendo il sito si vede che non sappiano benissimo l'inglese, ma, anche non sapendo la lingua, c'è molta differenza tra "funziona su ogni 3ds" e "funziona con 3ds aventi tal de tali firmware". Comunque non ci resta che aspettare per risolvere l'arcano.
Scimmione85
A questo punto mi viene il dubbio che sia un ibrido tra Gateway e Sky3DS.

Mi spiego meglio sperando di non commettere errori visto che non so come funzionino esattamente le due card:
- Gateway: EmuNAND e tutte le features presenti (e future?)
- Sky3ds: avvio dei giochi direttamente da MicroSD (non so come funzioni la cosa)

Così facendo, con un unico prodotto, farebbero contenti sia chi ha un FW < 9.2 che chi ha la console aggiornata.
Elucubrazioni...semplici elucubrazioni. Ma se fosse possibile, sarebbe la soluzione definitiva.
smurf
Se fa partire le rom direttamente come la Sky3ds ma ha le stesse feature della Gateway allora la compro subito!
Shihei
ora si che la sky non la compro più , santa benedetta attesa!( forse ), comunque la scritta: " No region limitation, any version games can work on any version 3DS. The plug in is very easy to use, just like always. "
riguarda solo il region block non le versioni del firmware , non ho visto nessun testo riguardante le versioni di sistema.
Card N'FoRcE
Bueno, terrò d'occhio le novità su questa scheda, che potrebbe uscire roba interessante.
Ora però mi chiedo: come mai non l'hanno semplicemente chiamata "Supercard DSThree", che sarebbe stato perfettamente a tema sia con la continuità di versioni della scheda sia con il nome della console stessa?
Che partano le teorie complottiste.
OniAle
Era ora che questo fantastico team si decidesse a creare una nuova flashcard, ha tutte le carte in regola per diventare la migliore del mercato.
Alexander Doom
Interessante... domanda: ma come si fanno i backup dei giochi 3ds? Mi era sfuggita sta cosa ohmy.gif
Renegade12
non capisco tutto questo accanimento..
il Team GW ha dimostrato SEMPRE di essere in grado di supportare il tutto
poi in dotazione danno anche la flashcard blu, in grado di far funzionare i Backup NDS ed avviare emulatori FUNZIONALI quale il Super Nintendo ED GBA

Anche gateway è 4 in 2

eXo.
Sicuramente da tenere d'occhio, soprattutto per i nuovi acquirenti di flashcard per 3ds. D'altronde questo team non ha mai deluso
smurf
CITAZIONE (Renegade12 @ Wednesday 30 September 2015 - 20:23) *
non capisco tutto questo accanimento..
il Team GW ha dimostrato SEMPRE di essere in grado di supportare il tutto
poi in dotazione danno anche la flashcard blu, in grado di far funzionare i Backup NDS ed avviare emulatori FUNZIONALI quale il Super Nintendo ED GBA

Anche gateway è 4 in 2

No, la differenza è che qui hai emulatori che girano sulla stessa flash card, chi ha una DSTwo lo sa bene. Qui hai un 4 in 1 con una sola flashcard. E poi il team gateway su New 3DS non fa ancora girare l'ultima emunand, spero che quelli della Supercard riescano a farla andare come una Sky3DS!
senseiken
Il team SC é sulla scena da sempre, era ora che scendessero in campo anche loro.
チョコボ
Secondo me sarà sui 100$ tongue.gif
Jake Tails
Attendiamo ulteriori info, sicuramente ho fatto bene ad aspettare che il Team SuperCard tirasse fuori qualcosa dal cappello a cilindro...
Secondo me sarà superiore alle altre e non avrà concorrenza.
Kibido
Purtroppo è solo l'ennesimo clone di Gateway, che ormai a sua volta è diventato obsoleto, con una CPU leggermente migliore. Funziona solo su 9.2.
Cusy
CITAZIONE (Kibido @ Monday 5 October 2015 - 17:46) *
Purtroppo è solo l'ennesimo clone di Gateway, che ormai a sua volta è diventato obsoleto, con una CPU leggermente migliore. Funziona solo su 9.2.

Dal sito affermano invece

CITAZIONE
No region limitation, any version games can work on any version 3DS


Mi aspetto piuttosto Sky3DS + DSTwo vecchia in un pacchetto all-in-one, non menziona gli homebrew se notate.
Shihei
la seconda frase secondo me è relativa solo a region block
Kibido
CITAZIONE (Cusy @ Monday 5 October 2015 - 19:19) *
Dal sito affermano invece

CITAZIONE
No region limitation, any version games can work on any version 3DS


Mi aspetto piuttosto Sky3DS + DSTwo vecchia in un pacchetto all-in-one, non menziona gli homebrew se notate.


Affermano anche che è un clone di Gateway sul sito.

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Questo è il video che hanno rilasciato. E' su un Old incredibilmente datato visto che non ha neanche i temi, quindi probabilmente 4.5. Se avessero trovato la maniera di sorpassare 9.2 avrebbero colto l'occasione. Come dice Gateway, io starei lontano dalle imitazioni. Per ora non riesco a trovare un solo motivo per comprarla.

Card N'FoRcE
CITAZIONE (Kibido @ Monday 5 October 2015 - 20:25) *
Questo è il video che hanno rilasciato. E' su un Old incredibilmente datato visto che non ha neanche i temi, quindi probabilmente 4.5. Se avessero trovato la maniera di sorpassare 9.2 avrebbero colto l'occasione. Come dice Gateway, io starei lontano dalle imitazioni. Per ora non riesco a trovare un solo motivo per comprarla.

Beh se andiamo a vedere cosa dice la pagina quello sarebbe solo uno dei plugin: il caso vuole che emuli una gateway, ma non vuol dire certo che sia un clone e basta.
Ciò che non è chiaro è se quella sia l'unica funzionalità a garantire il supporto ai giochi 3DS oppure se oltre a quello c'è un qualche tipo di supporto nativo dalla card stessa.
Toccherà solo vedere cosa uscirà fuori, anche perché se l'unico modo è l'emulazione gateway sinceramente mi passa la voglia.
frinks
CITAZIONE (Kibido @ Monday 5 October 2015 - 20:25) *
CITAZIONE (Cusy @ Monday 5 October 2015 - 19:19) *
Dal sito affermano invece

CITAZIONE
No region limitation, any version games can work on any version 3DS


Mi aspetto piuttosto Sky3DS + DSTwo vecchia in un pacchetto all-in-one, non menziona gli homebrew se notate.


Affermano anche che è un clone di Gateway sul sito.

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Questo è il video che hanno rilasciato. E' su un Old incredibilmente datato visto che non ha neanche i temi, quindi probabilmente 4.5. Se avessero trovato la maniera di sorpassare 9.2 avrebbero colto l'occasione. Come dice Gateway, io starei lontano dalle imitazioni. Per ora non riesco a trovare un solo motivo per comprarla.

Dal video si nota il fw del 3ds xl è 4.4.0-7T quindi secondo me è un gateway+dstwo
Kibido
Su GBATemp qualcuno ha contattato gli sviluppatori della Gateway chiedendo informazioni su un'eventuale collaborazione fra i due e la risposta è stata la seguente:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

"Nessun accordo (fra SuperCard Team e Gateway), è soltanto una sorta di clone. Vogliamo avvisare i clienti riguardo questo prodotto, ci sono molti aggiornamenti in arrivo (con il prossimo che sono i cheat) e non possiamo garantire che questa copia sarà compatibile con i nostri aggiornamenti. Anzi, potrebbero creare problemi o addirittura bloccare il loro dispositivo."

Quindi in sostanza o da qui in poi SuperCard Team prende la propria strada e fa qualcosa di magico o Gateway gli piazza un muro di cemento in faccia, e questa flashcard sarà un clone bloccato a Gateway 3.4. Il miracolo sarebbe che uscisse fuori la notizia di un supporto 9.3+ o qualche altra magia, cosa in cui spero tanto. Non ci conto, ma tengo le dita incrociate.
Gianfry93
CITAZIONE (Scimmione85 @ Wednesday 30 September 2015 - 15:33) *
Dal team Supercard, arriva l'annuncio di una nuova flashcard.

Pare essere l'evoluzione naturale della DSTWO e che, tramite plugin, permette di avere le stesse funzioni della Gateway.
Il tutto chiaramente in un unico "pezzo" (piuttosto che "blue card" e "red card")

Parlo di "evoluzione" in quanto rimangono intatte tutte le peurialità della DSTWO ovvero emulazione di GBA e SNES e l'utilizzo dei plugins.
Lascio il link al sito ufficiale:
Supercard

Sono curioso di capire il prezzo. Con tutte queste features, penso che il team sparerà alto (purtroppo).

Ciao a tutti ho um 3ds xl con.l.ultima versione appena aggiornata si ha una stima di quando uscira la nipva card non vorrei comprare la sky3ds visto anche il prezzo, gira anche su tutte le versioni del firmware della console? Grazie resto in attesa di una vostra risposta
Hickem
Hanno confermato che emula la Gateway quindi fa tutto ciò che può fare lei e non fa ciò che non può fare lei.
Shihei
quindi firmware9.2 obbligatorio? ( o inferiore)
smurf
E' già in commercio questa nuova flashcard? Sul loro sito nella sezione download ci sono i software per gestirla.
Ash95
CITAZIONE (smurf @ Thursday 29 October 2015 - 15:05) *
E' già in commercio questa nuova flashcard? Sul loro sito nella sezione download ci sono i software per gestirla.

Sembrerebbe di si, su nds-card.com c'è già.
Ma aspettate a comprarla (se voleste) perchè pare che la versione per NDS della dstwo sia in verità la dstwo+ sotto mentite spoglie, appena trovo il topic dove se ne parlava su gbatemp aggiorno il post.

EDIT: eccolo: https://gbatemp.net/threads/just-upgraded-m...a-dstwo.401200/
DNIN
a 49 dollari non e' neanche cara
Muu?
Screen del menù della SCDS2+ mentre "emula" la GW:

(Fonte)

Sostanzialmente hanno fuso la DS2 con la GW, per la parte NDS, GBA e SNES è identica alla DS2, mentre per quello che riguarda la parte 3DS è letteralmente un clone della GW.
Andrea262
Quindi bocciata questa DSTwo Plus? L'ho trovata cercando gli aggiornamenti per una vecchia DSOnei, e dalle caratteristiche sembrava davvero interessante, però se è solamente un clone Gateway e, come avete postato, potrebbe anche essere bloccata in futuro...
sierra75
qualche news su questa card ?

qualcuno la sta utilizzando ?

Grazie
exrogerdj
mi associo.. nessuna news ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.