![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dal team Supercard, arriva l'annuncio di una nuova flashcard.
Pare essere l'evoluzione naturale della DSTWO e che, tramite plugin, permette di avere le stesse funzioni della Gateway. Il tutto chiaramente in un unico "pezzo" (piuttosto che "blue card" e "red card") Parlo di "evoluzione" in quanto rimangono intatte tutte le peurialità della DSTWO ovvero emulazione di GBA e SNES e l'utilizzo dei plugins. Lascio il link al sito ufficiale: Supercard Sono curioso di capire il prezzo. Con tutte queste features, penso che il team sparerà alto (purtroppo). |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 5 October 2015 - 14:26 Utente Nr.: 63.473 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Purtroppo è solo l'ennesimo clone di Gateway, che ormai a sua volta è diventato obsoleto, con una CPU leggermente migliore. Funziona solo su 9.2.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
Purtroppo è solo l'ennesimo clone di Gateway, che ormai a sua volta è diventato obsoleto, con una CPU leggermente migliore. Funziona solo su 9.2. Dal sito affermano invece CITAZIONE No region limitation, any version games can work on any version 3DS Mi aspetto piuttosto Sky3DS + DSTwo vecchia in un pacchetto all-in-one, non menziona gli homebrew se notate. -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 5 October 2015 - 14:26 Utente Nr.: 63.473 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dal sito affermano invece CITAZIONE No region limitation, any version games can work on any version 3DS Mi aspetto piuttosto Sky3DS + DSTwo vecchia in un pacchetto all-in-one, non menziona gli homebrew se notate. Affermano anche che è un clone di Gateway sul sito. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Questo è il video che hanno rilasciato. E' su un Old incredibilmente datato visto che non ha neanche i temi, quindi probabilmente 4.5. Se avessero trovato la maniera di sorpassare 9.2 avrebbero colto l'occasione. Come dice Gateway, io starei lontano dalle imitazioni. Per ora non riesco a trovare un solo motivo per comprarla. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 18:36 Utente Nr.: 38.756 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dal sito affermano invece CITAZIONE No region limitation, any version games can work on any version 3DS Mi aspetto piuttosto Sky3DS + DSTwo vecchia in un pacchetto all-in-one, non menziona gli homebrew se notate. Affermano anche che è un clone di Gateway sul sito. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Questo è il video che hanno rilasciato. E' su un Old incredibilmente datato visto che non ha neanche i temi, quindi probabilmente 4.5. Se avessero trovato la maniera di sorpassare 9.2 avrebbero colto l'occasione. Come dice Gateway, io starei lontano dalle imitazioni. Per ora non riesco a trovare un solo motivo per comprarla. Dal video si nota il fw del 3ds xl è 4.4.0-7T quindi secondo me è un gateway+dstwo -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:31 |