![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dal team Supercard, arriva l'annuncio di una nuova flashcard.
Pare essere l'evoluzione naturale della DSTWO e che, tramite plugin, permette di avere le stesse funzioni della Gateway. Il tutto chiaramente in un unico "pezzo" (piuttosto che "blue card" e "red card") Parlo di "evoluzione" in quanto rimangono intatte tutte le peurialità della DSTWO ovvero emulazione di GBA e SNES e l'utilizzo dei plugins. Lascio il link al sito ufficiale: Supercard Sono curioso di capire il prezzo. Con tutte queste features, penso che il team sparerà alto (purtroppo). |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Interessante... domanda: ma come si fanno i backup dei giochi 3ds? Mi era sfuggita sta cosa
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Orogel Fanboy ( ͡° ͜ʖ ͡°) ![]() Gruppo: Lamer Scassaballe Messaggi: 138 Iscritto il: Tue 21 April 2015 - 13:25 Utente Nr.: 63.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non capisco tutto questo accanimento..
il Team GW ha dimostrato SEMPRE di essere in grado di supportare il tutto poi in dotazione danno anche la flashcard blu, in grado di far funzionare i Backup NDS ed avviare emulatori FUNZIONALI quale il Super Nintendo ED GBA Anche gateway è 4 in 2 -------------------- ----------------------------------------------------------------------
![]() Gif rimossa perchè troppo pesante, leggiti il regolamento delle firme. - MaxPower |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
non capisco tutto questo accanimento.. il Team GW ha dimostrato SEMPRE di essere in grado di supportare il tutto poi in dotazione danno anche la flashcard blu, in grado di far funzionare i Backup NDS ed avviare emulatori FUNZIONALI quale il Super Nintendo ED GBA Anche gateway è 4 in 2 No, la differenza è che qui hai emulatori che girano sulla stessa flash card, chi ha una DSTwo lo sa bene. Qui hai un 4 in 1 con una sola flashcard. E poi il team gateway su New 3DS non fa ancora girare l'ultima emunand, spero che quelli della Supercard riescano a farla andare come una Sky3DS! -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:30 |