![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Domani, mercoledì 30 settembre 2015, il Club Nintendo chiude i battenti. Le normali attività saranno possibili fino alle ore 23.59, ma è facile presumere un elevato traffico sul sito che potrebbe causare rallentamenti e malfunzionamenti (come già successo in questi ultimi giorni). Nintendo ha già comunicato che non saranno aggiunti altri premi, quindi inutile aspettare ancora: se avete codici da registrare e/o stelle da riscattare, fatelo il prima possibile. Ulteriori informazioni sull'interruzione del Club Nintendo è possibile trovarle nella FAQ ufficiale, dalla quale si apprende anche un interessante particolare: se avete richiesto uno o più codici download di software tramite il Club Nintendo, essi saranno visibili nella vostra pagina soltanto fino a domani. Attenzione: non significa che non saranno più validi, ma semplicemente non avrete più accesso al Club Nintendo, e dunque non potrete visualizzare i codici richiesti. Perciò cercate di riscattarli o quantomeno segnateli da qualche parte in modo da poterli sfruttare in futuro. Chi ha i requisiti, può cercare di scambiare gli ultimi codici doppioni in suo possesso nella seguente discussione: http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1245820. Per parlare dei premi del Club Nintendo, c'è invece il Topic Ufficiale: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78636 Per omaggiare e rendere un caloroso saluto al Club Nintendo, possiamo infine usare questa discussione ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
E io che non ho mai registrato nulla
![]() Ho più di 20 giochi WiiU, la console, il Wii, il 3DS e relativi software tutto mai registrato ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
E io che non ho mai registrato nulla ![]() Ho più di 20 giochi WiiU, la console, il Wii, il 3DS e relativi software tutto mai registrato ![]() Beh, registrali no? O almeno li vendevi / regalavi, così è proprio uno spreco. Se avessi saputo che il sito chiudeva li avrei senz'altro regalati, figurati. Ma come ben si capisce non seguo nintendo da secoli ormai. Purtroppo non posso nemmeno registrarli/donarli sono fuori sede per lavoro e dovrei tornare solo venerdi verso casa. ![]() Messaggio modificato da Dragon Chan il Wednesday 30 September 2015 - 06:12 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 23:11 |