![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Wed 1 July 2015 - 18:52 Da: Italia, Asti Utente Nr.: 63.263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno..
Stamattina ho installato Rayman Origins. Dopodiché ho installato il joypad della 360.. Provato a giocare, e non funziona un piffero.. Provato con eseguì per vedere se davvero funzionava, e funziona il PC lo legge.. Riapro Rayman e non va comunque.. Provò a rimappare i tasti usando quello del joypad e nemmeno li funziona.. Come chiudo o esco da Rayman il cursore si blocca insieme a tutti il touchpad e mi tocca riavviare con il mouse esterno per far funzionare le cose.. Varie pulizie fatte.. Che posso fare??? Grazie ![]() -------------------- Lasciamo agli esaltati il Concilio delle fate..
Con te, salterei in ogni Pozza di Fango.. Starei senza acqua nel Deserto degli Knaaren.. Correrei con te sulLa cima oltre le nuvole.. Passerei per La scorciatoia incredibilmente lunga.. Ti difenderei nelLa torre del Leptys.. Per poi passare attimi di pace nella nostra Terra dei Morti Lividi.. Globox, raggiungi il Cuore del Mondo e portami con te.🌹 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 318 Iscritto il: Fri 27 July 2007 - 16:33 Da: Ignoto Utente Nr.: 19.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prova a connettere prima il controller e poi a lanciare il gioco e quando il gioco ti chiede di premere start per continuare tu premi A. spero funzioni
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Wed 1 July 2015 - 18:52 Da: Italia, Asti Utente Nr.: 63.263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prova a connettere prima il controller e poi a lanciare il gioco e quando il gioco ti chiede di premere start per continuare tu premi A. spero funzioni ![]() Niente da fare :'( -------------------- Lasciamo agli esaltati il Concilio delle fate..
Con te, salterei in ogni Pozza di Fango.. Starei senza acqua nel Deserto degli Knaaren.. Correrei con te sulLa cima oltre le nuvole.. Passerei per La scorciatoia incredibilmente lunga.. Ti difenderei nelLa torre del Leptys.. Per poi passare attimi di pace nella nostra Terra dei Morti Lividi.. Globox, raggiungi il Cuore del Mondo e portami con te.🌹 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:55 |