Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiutino con PC..
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
Grena
Buongiorno..

Stamattina ho installato Rayman Origins.
Dopodiché ho installato il joypad della 360.. Provato a giocare, e non funziona un piffero..

Provato con eseguì per vedere se davvero funzionava, e funziona il PC lo legge.. Riapro Rayman e non va comunque..

Provò a rimappare i tasti usando quello del joypad e nemmeno li funziona..

Come chiudo o esco da Rayman il cursore si blocca insieme a tutti il touchpad e mi tocca riavviare con il mouse esterno per far funzionare le cose..

Varie pulizie fatte.. Che posso fare???

Grazie unsure.gif
CapRichard
Di solito il pad della 360 non ha bisogno di installazioni particolari, basta connetterlo e lui viene riconosciuto, su Win7, 8 e 10. Se hai installato altre cose a mano, potrebbero essere un problema, io le toglierei.
Su Rayman origins a volte il controller della 360 si inceppa lo stesso. Un modo per rimetterlo a far funzionare è, con il controller inserito, avviare il gioco e nelle impostazioni di mappatura del giocatore 1 e premi RESET, dovrebbe rimappare tutto con i tasti del controller.
Grena
CITAZIONE (CapRichard @ Tuesday 29 September 2015 - 13:30) *
Di solito il pad della 360 non ha bisogno di installazioni particolari, basta connetterlo e lui viene riconosciuto, su Win7, 8 e 10. Se hai installato altre cose a mano, potrebbero essere un problema, io le toglierei.
Su Rayman origins a volte il controller della 360 si inceppa lo stesso. Un modo per rimetterlo a far funzionare è, con il controller inserito, avviare il gioco e nelle impostazioni di mappatura del giocatore 1 e premi RESET, dovrebbe rimappare tutto con i tasti del controller.

L'ho installato con il suo CD.. Niente di particolare.. Nella mappatura non funziona niente.. Non riconosce nulla.. Nessun tasto😤
Ash95
CITAZIONE (Grena @ Tuesday 29 September 2015 - 13:32) *

L'ho installato con il suo CD.. Niente di particolare.. Nella mappatura non funziona niente.. Non riconosce nulla.. Nessun tasto😤

Prova a cambiare porta usb e se usi una porta usb 3.0 prova con un altra
Grena
CITAZIONE (Ash95 @ Tuesday 29 September 2015 - 14:05) *
CITAZIONE (Grena @ Tuesday 29 September 2015 - 13:32) *

Prova a cambiare porta usb e se usi una porta usb 3.0 prova con un altra

Provato in tutte le porte..
DEVILGOKU93
Prova a togliere i driver che hai installato e mettere quelli dal sito ufficiale:

http://www.microsoft.com/hardware/en-us/d/...ler-for-windows (per pad con filo)
http://www.microsoft.com/hardware/en-us/d/...ler-for-windows (per pad wireless)
Grena
CITAZIONE (DEVILGOKU93 @ Tuesday 29 September 2015 - 21:01) *
Prova a togliere i driver che hai installato e mettere quelli dal sito ufficiale:

http://www.microsoft.com/hardware/en-us/d/...ler-for-windows (per pad con filo)
http://www.microsoft.com/hardware/en-us/d/...ler-for-windows (per pad wireless)

Stasera provi, poi ti faccio sapere.. Grazie..
pppino
Prova a connettere prima il controller e poi a lanciare il gioco e quando il gioco ti chiede di premere start per continuare tu premi A. spero funzioni happy.gif
Grena
CITAZIONE (pppino @ Tuesday 29 September 2015 - 22:07) *
Prova a connettere prima il controller e poi a lanciare il gioco e quando il gioco ti chiede di premere start per continuare tu premi A. spero funzioni happy.gif

Niente da fare :'(
pppino
CITAZIONE (Grena @ Tuesday 29 September 2015 - 22:09) *
CITAZIONE (pppino @ Tuesday 29 September 2015 - 22:07) *

Niente da fare :'(

Allora prova ciò detto da CapRichard, connetti il controller, lancia il gioco e da tastiera vai sulle impostazioni, quindi controlli e premi il tasto reset
DNIN
alla brutta puoi provare joytokey
Daviex
Controlla questo topic:

http://steamcommunity.com/app/207490/discu...9154/?l=italian

Ci sono diverse soluzioni, provane qualcuna e facci sapere smile.gif

( Spero non ci siano problemi per il link, alla fin fine è il forum di Steam )
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.