![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Wed 1 July 2015 - 18:52 Da: Italia, Asti Utente Nr.: 63.263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno..
Stamattina ho installato Rayman Origins. Dopodiché ho installato il joypad della 360.. Provato a giocare, e non funziona un piffero.. Provato con eseguì per vedere se davvero funzionava, e funziona il PC lo legge.. Riapro Rayman e non va comunque.. Provò a rimappare i tasti usando quello del joypad e nemmeno li funziona.. Come chiudo o esco da Rayman il cursore si blocca insieme a tutti il touchpad e mi tocca riavviare con il mouse esterno per far funzionare le cose.. Varie pulizie fatte.. Che posso fare??? Grazie ![]() -------------------- Lasciamo agli esaltati il Concilio delle fate..
Con te, salterei in ogni Pozza di Fango.. Starei senza acqua nel Deserto degli Knaaren.. Correrei con te sulLa cima oltre le nuvole.. Passerei per La scorciatoia incredibilmente lunga.. Ti difenderei nelLa torre del Leptys.. Per poi passare attimi di pace nella nostra Terra dei Morti Lividi.. Globox, raggiungi il Cuore del Mondo e portami con te.🌹 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Di solito il pad della 360 non ha bisogno di installazioni particolari, basta connetterlo e lui viene riconosciuto, su Win7, 8 e 10. Se hai installato altre cose a mano, potrebbero essere un problema, io le toglierei.
Su Rayman origins a volte il controller della 360 si inceppa lo stesso. Un modo per rimetterlo a far funzionare è, con il controller inserito, avviare il gioco e nelle impostazioni di mappatura del giocatore 1 e premi RESET, dovrebbe rimappare tutto con i tasti del controller. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Wed 1 July 2015 - 18:52 Da: Italia, Asti Utente Nr.: 63.263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Di solito il pad della 360 non ha bisogno di installazioni particolari, basta connetterlo e lui viene riconosciuto, su Win7, 8 e 10. Se hai installato altre cose a mano, potrebbero essere un problema, io le toglierei. Su Rayman origins a volte il controller della 360 si inceppa lo stesso. Un modo per rimetterlo a far funzionare è, con il controller inserito, avviare il gioco e nelle impostazioni di mappatura del giocatore 1 e premi RESET, dovrebbe rimappare tutto con i tasti del controller. L'ho installato con il suo CD.. Niente di particolare.. Nella mappatura non funziona niente.. Non riconosce nulla.. Nessun tasto😤 -------------------- Lasciamo agli esaltati il Concilio delle fate..
Con te, salterei in ogni Pozza di Fango.. Starei senza acqua nel Deserto degli Knaaren.. Correrei con te sulLa cima oltre le nuvole.. Passerei per La scorciatoia incredibilmente lunga.. Ti difenderei nelLa torre del Leptys.. Per poi passare attimi di pace nella nostra Terra dei Morti Lividi.. Globox, raggiungi il Cuore del Mondo e portami con te.🌹 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Di solito il pad della 360 non ha bisogno di installazioni particolari, basta connetterlo e lui viene riconosciuto, su Win7, 8 e 10. Se hai installato altre cose a mano, potrebbero essere un problema, io le toglierei. Su Rayman origins a volte il controller della 360 si inceppa lo stesso. Un modo per rimetterlo a far funzionare è, con il controller inserito, avviare il gioco e nelle impostazioni di mappatura del giocatore 1 e premi RESET, dovrebbe rimappare tutto con i tasti del controller. L'ho installato con il suo CD.. Niente di particolare.. Nella mappatura non funziona niente.. Non riconosce nulla.. Nessun tasto😤 Prova a cambiare porta usb e se usi una porta usb 3.0 prova con un altra |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:53 |