![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 15 July 2015 - 18:47 Utente Nr.: 63.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti,
è un po' di tempo che volevo comprare il gamecube, dato il suo prezzo basso e la sua facile reperibilità, ma il problema è trovare i giochi. Quindi quello che volevo chiedere è: come posso reperire dei giochi per il gcn? Su Internet non se ne trovano tanti, e quelli che si trovano costano tanto. Insomma, m potreste consigliare dove comprarli su Internet o come trovarli in giro? Inoltre ho un amico che ha qualche gioco, ma non ha intenzione di cedermeli. Quindi volevo sapere se potevo copiare la rom del gioco dal disco al pc e successivamente dal pc ad in disco vuoto. Non credo che ci siano particolari sistemi di sicurezza sul gcn oltre al blocco regionale... GRAZIE PER LE RISPOSTE! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
C'è anche un modo per farli partire senza modifiche a livello hardware e con un Wii ultimo modello *non la mini...mi raccomando se compri wii non mini*
Prova con:How to play Gamecube backups on your wii without a modchip Google è tuo amico ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:42 |