![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono passati altri anni, e sono di nuovo a pormi la domanda, su quale portatile degna per il retrogaming (2D principalmente). Ho assistito all'uscita di tanti modelli tutti UGUALI di macchine android, cinesate varie, pad BT adattabili... superata credo, l'era delle console "uniche" come canoo e gp2x
ad oggi, mi e vi chiedo, quale console consigliereste a un appassionato di retrogaming ? tenendo conto di: VIETATI i cellulari nelle risposte! possibilmente con batteria a litio non con schermo microscopico chi mi illumina? canoo ancora vince? o sono uscite macchine nuove (anche android magari), degne di tale scopo? (con controlli integrati ovviamente) grazie a chi parteciperà alla discussione ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il much i5 mi pare meriti molto anche.
ps: ho ricevto il pad bt da collegare al tablet. pad fenomenale,, adatto per il retrogaming. con 36 ho trovato la pace ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34 Utente Nr.: 63.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il much i5 mi pare meriti molto anche. ps: ho ricevto il pad bt da collegare al tablet. pad fenomenale,, adatto per il retrogaming. con 36 ho trovato la pace ![]() ![]() quale pad hai acquistato? perchè io ancora sono alla ricerca del pad definitivo e forse come ti dicevo il marsgaming mgp1 potrebbe esserlo finalmente, ne ho provati tanti e quasi tutti anche il dualshock 3 con acroc il supporto per metterci il telefono ma nulla nn mi sono mai trovato comodo e soddisfatto nel complesso sopratutto a letto. Ho avuto l'ipega pg9025 e poi venduto, stessa sorte per il moga pro, ho tutt'ora l'ipega pg9017 che forse venderò , lo utilizzo rare volte anzi ultimamente lo sto utilizzando con l'emulatore del nintendo ds (drastic),è comodo perchè piccolo ma ha un unico difetto, la croce direzionale non è buona, è quasi impossibile muoversi in diagonale a meno che nn si prema forte, ad esempio nei picchiaduro è difficile fare la super mossa. Ora sto valutanto tra il marsgaming mgp1, ed è l'unico che secondo me potrebbe darmi delle grandi soffisfazioni proprio con l'emulatore drastic e giocarci decentemente , perchè questo pad ti da la possibilità di mettere il telefono in verticale (date un occhiata qui : https://www.youtube.com/watch?v=yT-WALN6V7g, ci vorrebbe una recensione italian a riguardo , essendo uscito da poco si trovano pochi video,purtroppo dicono sia incompatibile con i processori mtk ma credo che funzioni in modalità tastiera e proprio io ho uno smartphone con questo processore, sarò costretto a venderloXD) e un altro simile all'ipega solo che ha i 2 grilletti in più, lo SpeedLink MYON Bluetooth(https://www.youtube.com/watch?v=tyoumYZuTt0) Messaggio modificato da tuen92 il Tuesday 30 June 2015 - 22:57 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 17:04 |