![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono passati altri anni, e sono di nuovo a pormi la domanda, su quale portatile degna per il retrogaming (2D principalmente). Ho assistito all'uscita di tanti modelli tutti UGUALI di macchine android, cinesate varie, pad BT adattabili... superata credo, l'era delle console "uniche" come canoo e gp2x
ad oggi, mi e vi chiedo, quale console consigliereste a un appassionato di retrogaming ? tenendo conto di: VIETATI i cellulari nelle risposte! possibilmente con batteria a litio non con schermo microscopico chi mi illumina? canoo ancora vince? o sono uscite macchine nuove (anche android magari), degne di tale scopo? (con controlli integrati ovviamente) grazie a chi parteciperà alla discussione ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Fri 4 May 2012 - 22:43 Utente Nr.: 58.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quanto dura la carica della psp? della Jxd ho letto dura circa 5 ore scarse.
quanto costa jxd? dove la trovo senza dissanguarmi? (possibilmente in europa). com'è lo schermo rispetto a quello psp? cmq cosi occhio e croce tenderei a preferirla alla psp, perchè come avete detto, ci posso ANCHE fare altre cose come navigare. uno schermo più grande e una croce che ''sembra'' migliore (le croci separate non le ho mai sopportate! l'unica nota dolente credo sia il prezzo, per quanto riguarda JXD... ah, un'altra domanda: a quando risale questa versione 7800? ho visto che i modelli precedenti costano molto meno. cos'hanno in meno? edit2: sto continuando a leggere qua e la circa questa jxdB. il mondo android portatile è molto vasto, c'è un botto di roba. come fare per non perdersi? cacchio edit3: mi ero dimenticato dell'Archos GamePad. e di un certo GCW Zero, che esteticamente non mi dispiace affatto, ma che ad esempio su ebay non ho trovato minimamente. insomma, la scelta è vastissima e il rischio di fare un acquisto fail è elevato. chi mi aiuta?? e fu il silenzio... Messaggio modificato da Dr. Pumpkin il Wednesday 17 June 2015 - 17:14 |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34 Utente Nr.: 63.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quanto dura la carica della psp? della Jxd ho letto dura circa 5 ore scarse. quanto costa jxd? dove la trovo senza dissanguarmi? (possibilmente in europa). com'è lo schermo rispetto a quello psp? cmq cosi occhio e croce tenderei a preferirla alla psp, perchè come avete detto, ci posso ANCHE fare altre cose come navigare. uno schermo più grande e una croce che ''sembra'' migliore (le croci separate non le ho mai sopportate! l'unica nota dolente credo sia il prezzo, per quanto riguarda JXD... ah, un'altra domanda: a quando risale questa versione 7800? ho visto che i modelli precedenti costano molto meno. cos'hanno in meno? edit2: sto continuando a leggere qua e la circa questa jxdB. il mondo android portatile è molto vasto, c'è un botto di roba. come fare per non perdersi? cacchio edit3: mi ero dimenticato dell'Archos GamePad. e di un certo GCW Zero, che esteticamente non mi dispiace affatto, ma che ad esempio su ebay non ho trovato minimamente. insomma, la scelta è vastissima e il rischio di fare un acquisto fail è elevato. chi mi aiuta?? e fu il silenzio... ciao allora , io ti consiglio come console portatile ,anche se in realtà è uno smartphone con dei tasti fisici infatti ha la funzionalità di un telefon e ci puoi mettere 2 sim, una delle ultime uscite, la Much W1 , è uscita l'anno scorso ma credo che dal punto di vista dell'hardware sia la più valida e preformante delle altre, è leggera portatile al punt ogiusto,non molto grande ,credo quanto un galaxy note 3,ha tutti i tasti fisici possiibli, gli mancano solo i 2 grilletti in più, la trovi su aliexpress a 242 euro credo importata dalla cina, costicchia ma vale credo tutti i soldi che bisogna spenderci, ha un processore MTK6592 Octa Core,2 gb di ram, una fotocamera da 8 megapixel per maggiori dettagli guardati questo video. https://www.youtube.com/watch?v=zUGblp5TDi8 Altrimenti ti direi di puntare ad una psp usata perchè spendi molto meno con 50-80 euro te la cavi oppure su altre console android meno performanti , le jxd o un altra marca l'imuch, fatti una ricerca e vedi. Oppure punterei tutto su uno smartphone che già hai e se nn lo possiedi spendereri su uno che ti va a costare massimo 199 euro abbinato ad un controller bluettoth esterno, un ipega pg9017 o pg9025 oppure uno degli ultimi controller usciti e che vorrei prendere,il marsgaming mgp1(sembra ottimo e finalmente diverso dai soliti con un aggancio ai lati dello smartphone) <h1 class="product-name" itemprop="name"> </h1> Messaggio modificato da tuen92 il Tuesday 30 June 2015 - 15:56 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 15:47 |