![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
![]() In seguito ad un E3 non proprio scoppiettante per Nintendo e a tante critiche negative ricevute, Reggie Fils-Aime è stato interrogato sulla scelta della line-up mostrata nel Nintendo Digital Event. Il presidente della divisione americana non pensa che Nintendo abbia nulla di cui scusarsi e sostiene che le critiche siano frutto di un fraintendimento sul modo di lavorare di Nintendo. CITAZIONE Ci siamo concentrati sul "qui e adesso". Non siamo come le altre case che preferiscono mostrare un piccolo estratto di qualcosa che necessita anni per essere completato. È semplicemente che crediamo nel voler rendere la fanbase eccitata, e quindi vogliamo saziare la loro eccitazione facendo uscire i titoli annunciati il prima possibile. Questo ha portato anche a parlare dell'assenza di The Legend of Zelda per Wii U: CITAZIONE La sua assenza si ricollega proprio a questa nostra visione dell'E3. Preferiamo mostrare titoli che usciranno entro la fine dell'anno e, a volte, allungarci al massimo fino alla prima metà dell'anno seguente. E allo stato attualo, il nuovo Zelda non è previsto per il 2015, cosa che invece credevamo fosse possibile lo scorso anno quando lo avevamo presentato.
È vero che avremmo potuto guadagnare qualche punto in più rivelando qualche dettaglio aggiuntivo, ma la nostra opinione collettiva era che, mancando ancora molto, avrebbe causato più frustrazioni che benefici. Miyamoto ha comunque confermato che il titolo vedrà la luce nel 2016 e che arriverà su Wii U. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
@Lybra
Dopo che Sony ha ufficialmente dichiarato che la PS Vita è una console Legacy, è stata detta la parola finale definitiva, quindi non è rimasto null'altro da dire. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
@Lybra Dopo che Sony ha ufficialmente dichiarato che la PS Vita è una console Legacy, è stata detta la parola finale definitiva, quindi non è rimasto null'altro da dire. Va bene...ma nessuno si è strappato i capelli, non ho letto editoriali apocalittici, non ho letto nulla di particolarmente "cattivo", è un fatto che è stato accettato silenziosamente e dignitosamente. Perchè non si può fare lo stesso con WiiU? E non lo dico per partigianeria, lo dico per onestà intellettuale. C'è sempre qualcosa che non mi torna in questa "stampa specializzata", evidentemente certi argomenti sono più scomodi e spinosi di altri |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Va bene...ma nessuno si è strappato i capelli, non ho letto editoriali apocalittici, non ho letto nulla di particolarmente "cattivo", è un fatto che è stato accettato silenziosamente e dignitosamente. Perchè non si può fare lo stesso con WiiU? E non lo dico per partigianeria, lo dico per onestà intellettuale. C'è sempre qualcosa che non mi torna in questa "stampa specializzata", evidentemente certi argomenti sono più scomodi e spinosi di altri Non lo so, chi piangerebbe per l'annuncio di morte di un cadavere? ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 5 July 2025- 17:39 |