Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [E3 2015] Reggie: la scelta dei titoli portati e l'assenza di Zelda Wii U
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo
Freeky

In seguito ad un E3 non proprio scoppiettante per Nintendo e a tante critiche negative ricevute, Reggie Fils-Aime è stato interrogato sulla scelta della line-up mostrata nel Nintendo Digital Event. Il presidente della divisione americana non pensa che Nintendo abbia nulla di cui scusarsi e sostiene che le critiche siano frutto di un fraintendimento sul modo di lavorare di Nintendo.
CITAZIONE
Ci siamo concentrati sul "qui e adesso". Non siamo come le altre case che preferiscono mostrare un piccolo estratto di qualcosa che necessita anni per essere completato. È semplicemente che crediamo nel voler rendere la fanbase eccitata, e quindi vogliamo saziare la loro eccitazione facendo uscire i titoli annunciati il prima possibile.

Questo ha portato anche a parlare dell'assenza di The Legend of Zelda per Wii U:
CITAZIONE
La sua assenza si ricollega proprio a questa nostra visione dell'E3. Preferiamo mostrare titoli che usciranno entro la fine dell'anno e, a volte, allungarci al massimo fino alla prima metà dell'anno seguente. E allo stato attualo, il nuovo Zelda non è previsto per il 2015, cosa che invece credevamo fosse possibile lo scorso anno quando lo avevamo presentato.
È vero che avremmo potuto guadagnare qualche punto in più rivelando qualche dettaglio aggiuntivo, ma la nostra opinione collettiva era che, mancando ancora molto, avrebbe causato più frustrazioni che benefici. Miyamoto ha comunque confermato che il titolo vedrà la luce nel 2016 e che arriverà su Wii U.
Renegade12
un Porca P******, eh quando ci vuole ci vuole.
Sè fatto sentire, finalmente eh!
ulaula
CITAZIONE
Ci siamo concentrati sul "qui e adesso". Non siamo come le altre case che preferiscono mostrare un piccolo estratto di qualcosa che necessita anni per essere completato. È semplicemente che crediamo nel voler rendere la fanbase eccitata, e quindi vogliamo saziare la loro eccitazione facendo uscire i titoli annunciati il prima possibile.

Reggie per favore vai a vendere i tappeti, ma di cosa stiamo parlando???
Cosa vai a fare all'E3 una crocera di relax???, infatti voi non avete mai mostrato niente che potessero accendere false speranze, il più recente Zelda, per poi trovare la scusa di non mostrarlo quest'anno perché si pensava.....anche le altre case "pensano" che i loro prodotti saranno pronti nel 2016 e quindi li mostrano oggi, e allora???
Ripeto, era meglio non mostrare niente, va che ci facevate più bella figura, cosi avete mostrato che per il 2015 non avete............NIENTE!!!
Avreste donato chissà cosa, per avere quello che hanno mostrato gli altri.
Ti ricordo che non è stato annunciato nessun titolo per WiiU, se non quella roba della ubisoft "dance" e qualcosa, caro il mio Reggie!!! E chiediti come mai!!!
E quindi voi dovevate mostrare qualcosa, ma non è successo, permetti che ci sia qualcuno a cui girano i marones?????
Sasha
Da quello che ho letto, penso di far parte del 1-2% di persone a cui il DigitalEvent Nintendo (+ThreeHouse+il resto) é piaciuto abbastanza..

Si, avrebbero potuto mostrare i muscoli (aka trailer di progetti 2016) come fatto in parte da MS e Sony e altri.. Ma hanno preferito un profilo più sobrio..

Non capisco tutto questo accanimento vs Nintendo..
Vi mancano i giochi da giocare?
Sembra quasi che stiate sputando nel piatto dove avete mangiato per anni...

Petizioni per cancellare il gioco di Metroid (x me é un simpatico spin-off)
Ma la gente é impazzita?

Studiate, fate esperienza e mandate il curriculum a Nintendo, fondate una vostra SW e fateci vedere cosa sapete fare, per Diana!

A parole (digitali) sono bravi tutti, su!

Detto questo.. A me quello che hanno presentato é piaciuto: mi aspetto uno StarFoxZero abbellito un pelino, magari multiplayer locale TV/pad..
Mario maker é un sogno di molti che si avvera..
La scena 3ds mi interessa relativamente, ma anche li la carne sul fuoco non manca!
Lybra
CITAZIONE (Sasha @ Friday 19 June 2015 - 07:29) *

Il Direct non è stato bello, c'è poco da fare. Poca spettacolarità, pochi annunci. Nintendo stessa fino a 2 anni fa faceva ben altro spettacolo.
Cmq tutto è relativo: io da questo Direct ho avuto le conferme che cercavo e cioè che da qui al 2015 Nintendo mi darà tutto (e oltre) quello che mi serve per giocare.
TUtto è relativo al proprio tempo per giocare, alla propria voglia e al modo in cui si gioca (più o meno superficialmente) da qui l'enorme differenza di richieste dei vari utenti con chi come me si accontenta di 2 titoli all'anno e di chi invece vuole il giocone ogni Venerdì

Studiate, fate esperienza e mandate il curriculum a Nintendo, fondate una vostra SW e fateci vedere cosa sapete fare, per Diana!

Concordo ma non avercela con gli utenti, loro esprimono un'opinione
Il problema sono le riviste online...i loro "redattori" e i loro "approfondimenti".
Io li leggo per rendermi conto dell'ignoranza abissale di certa gente che scrive e ha pure successo sul web.

Nintendo ha sbagliato ad annunciare NX con una slide senza spiegare nulla, ma tutto il fumo alzato che ha portato a pensare che "WiiU è morto non compratelo" sono state le verie testate online che hanno ingigantito la cosa senza sapere niente (ricordo un articolo di multiplayer al limite della decenza e della denuncia per diffamazione).

Poi questi ignoranti scrivono e gli utenti (sopratutto i più giovani) credono a questi oracoli
ulaula
Da quello che ho letto, penso di far parte del 1-2% di persone a cui il DigitalEvent Nintendo (+ThreeHouse+il resto) é piaciuto abbastanza..

Si, avrebbero potuto mostrare i muscoli (aka trailer di progetti 2016) come fatto in parte da MS e Sony e altri.. Ma hanno preferito un profilo più sobrio..

Petizioni per cancellare il gioco di Metroid (x me é un simpatico spin-off)
Ma la gente é impazzita?

Detto questo.. A me quello che hanno presentato é piaciuto: mi aspetto uno StarFoxZero abbellito un pelino, magari multiplayer locale TV/pad..
Mario maker é un sogno di molti che si avvera..
La scena 3ds mi interessa relativamente, ma anche li la carne sul fuoco non manca!

Ma chi c'è l'ha con Nintendo, ma perché di ogni opinione o commento di una cosa accaduta, uno si deve immaginare che c'è la con il soggetto dagli albori.
Si sta commentando l'E3 punto. Non il periodo dello snes, o quando facevano le carte da gioco, o altro, ma l'E3 2015, che è stata un'immane "c....a".
Anche Nintendo farà passi falsi, o no??
Poi questi se ne vengono fuori con le cavolate scritte sopra, e uno commenta.
Come non fanno annunci a lungo termine, e poi tirano fuori una misteriosa Nx che non è ne carne ne pesce, niente di concreto, fanno girare la voce, non dicono niente, in un periodo a dir poco disastroso in cui versa WiiU e poi, "noi non vogliamo la fanbase eccitata per cose ancora non pronte"................questi hanno il marketing, nelle mutande........anzi no, se l'avessero li a quest'ora......
E voglio precisare che usano la parola "fanbase" e non "pubblico".
Sono d'accordo sulla petizione, anche se è un segno forte, ma si fa prima a lasciare il gioco sullo scafale, che è un segno ancora più forte e una multinazionale come Nintendo capisce meglio.
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (Lybra @ Friday 19 June 2015 - 08:25) *
...Tutto è relativo al proprio tempo per giocare, alla propria voglia e al modo in cui si gioca (più o meno superficialmente) da qui l'enorme differenza di richieste dei vari utenti con chi come me si accontenta di 2 titoli all'anno e di chi invece vuole il giocone ogni Venerdì

Non so...il target dell'E3 secondo me è sempre il giocatore accanito, chi gioca sporadicamente o ha già le idee chiarissime sui pochi giochi che gioca non perde tempo dietro una carnevalata come la suddetta...

CITAZIONE (Lybra @ Friday 19 June 2015 - 08:25) *
Nintendo ha sbagliato ad annunciare NX con una slide senza spiegare nulla, ma tutto il fumo alzato che ha portato a pensare che "WiiU è morto non compratelo" sono state le verie testate online che hanno ingigantito la cosa senza sapere niente (ricordo un articolo di multiplayer al limite della decenza e della denuncia per diffamazione).

Poi questi ignoranti scrivono e gli utenti (sopratutto i più giovani) credono a questi oracoli

Hai pienamente ragione, però quando un produttore (Nintendo) di qualsivoglia oggetto di futura vendita, decide di propria iniziativa di far circolare chiacchere e "dati" senza capo ne coda su un suo progetto, non puo che dare il via ad una serie di speculazioni che potrebbero diventare nocive per la società stessa.
Le riviste di settore per sopravvivere oggi più che mai, devono essere aggressive e cercare il massimo rumore con ogni notizia, nintendo dovrebbe saperlo ormai e se lancia la bomba senza considerare i danni, la colpa è sua non di chi poi ci specula.
uriel7
Uhm, ok Reggie, mettiamo che quel che dici è tutto vero e assodato da tempo, perchè no?!

Bon, ottimo... Ora sarò pur libero di criticare la pochezza di roba con cui intendete affrontare il "breve periodo"? Posso dire che di quanto avete mostrato mi è piaciuto niente?

Credo di si, grazie per la concessione. smile.gif
Prace
La parte su Zelda WiiU non ha alcun senso.
Bho contenti loro, se pensano di aver fatto tutto nel modo giusto è chiaramente il resto del mondo che si sbaglia, già.
GioB
Arrivavano all'e3 con uno splatoon appena uscito che vende bene per essere un nuovo brand,è presto per annunciare un sequel ma avrebbero potuto annunciare la strategia dei dlc da oggi fino ad agosto, con un calendario degli aggiornamenti e una nuova modalità subito dopo l'evento, hanno rilasciato 3 personaggi per smash, avrebbero potuto dire quali sono i prossimi in arrivo, mario kart 8 ha avuto i migliori dlc nella storia dei dlc, un 3o e 4o dlc con altre 16 piste e magari 3-4 arene classiche per la vecchia modalità battaglia per concludere con una ripubblicazione del gioco con tutti i dlc su disco, avrebbero potuto annunciare un servizio stile gwg/ps+ con la libreria della vc,il sistema di account unico chiesto da anni, e invece niente di tutto questo

E invece che hanno fatto?La gente si aspettava metroid prime 4 su wii u, e presentano un giochino per 3ds, e intanto i retro studios non si sa che fanno
Zelda per wii u?Avevano detto che non c'era,ma all'e3 la gente si aspetta sorprese, quindi una data, anche a 2016 inoltrato, sarebbe stata una bomba
Starfox dovrebbe essere il titolo di punta di wii u di quest'autunno,ma con quella grafica io passo, anche se pare che il gamepad sia sfruttato decentemente
Si salva solo super mario maker

Per il resto i titoli annunciati mi sembrano dei riempitivi

Praticamente ora chi dopo aver visto splatoon era indeciso sull'acquisto della console,ora potrebbe anche rimandare l'acquisto,anche se l'e3 è prevalentemente per chi segue il settore quindi la catastrofe del digital event resta confinata ai siti specializzati e magari Nintendo vende qualche wii u grazie a Splatoon

Concordo con reggie sul mostrare titoli pronti,ma come ha fatto microsoft, che non solo li ha mostrati, ma li ha giocati sul palco e ha annunciato le date esatte, a differenza di nintendo che ha mostrato un trailer e ha annunciato come data this holiday season.Sony è fortunata ad avere una clientela di bocca buona, che si accontenta di qualche trailer in CGI per poi dire che la conferenza sony è stata la migliore di sempre

E ora le azioni nintendo sono calate del 3%
Nigg
Che cavolate che ha detto, hanno annunciato X esattamente un anno fa e lo hanno riproposto quest'anno e mi viene a dire che non fanno come le altre case?

Si stanno scavando la fossa da soli.
snesfan
CITAZIONE (Nigg @ Friday 19 June 2015 - 10:55) *
Che cavolate che ha detto, hanno annunciato X esattamente un anno fa e lo hanno riproposto quest'anno e mi viene a dire che non fanno come le altre case?

Si stanno scavando la fossa da soli.

Di che ti meravigli?

E' NIENTENDO laugh.gif
sonicco
io penso che reggie non abbia compreso il senso di un E3....
questo evento ha lo scopo di dare alle aziende l'occasione di stupire il cliente,il publico o il fan in generale mostrando loro qualcosa che darà l'occasione valida di comprare quella console o esserne stato soddisfatto dell'acquisto..
picciotti miei nintendo stavolta non è difendibile..hanno mostrato roba che si sapeva già e se ne sono usciti con prese in giro e scusanti mentre sony che doveva essere la più deludente, visto come ha agito negli ultimi tempi, è stata la più seria.
dove sono i titoli triplaA? un crossover di FE,uno spinoff di metroid,i soliti stupidi amiibo,animal crossing con le carte e di nuovo quella stupidaggine di zelda coi link colorati?
io lo ripeto di nuovo a questo punto: il mio 3ds fa le ragnatele.....
giordiii
CITAZIONE (sonicco @ Friday 19 June 2015 - 13:07) *
questo evento ha lo scopo di dare alle aziende l'occasione di stupire il cliente,il publico o il fan in generale mostrando loro qualcosa che darà l'occasione valida di comprare quella console o esserne stato soddisfatto dell'acquisto..
picciotti miei nintendo stavolta non è difendibile..hanno mostrato roba che si sapeva già e se ne sono usciti con prese in giro e scusanti mentre sony che doveva essere la più deludente, visto come ha agito negli ultimi tempi, è stata la più seria.
dove sono i titoli triplaA? un crossover di FE,uno spinoff di metroid,i soliti stupidi amiibo,animal crossing con le carte e di nuovo quella stupidaggine di zelda coi link colorati?

Se il tuo 3DS fa le ragnatele mi sa che hai sbagliato console... E' la portatile migliore, a mio avviso, sfornata ad oggi. Ha una marea di titoli e ne ha anche abbastanza nel prossimo futuro: Bravely Second, Fire Emblem Fates, Yokai Watch etc... (senza contare gli Indie) Non voglio fare un elenco completo perché lo trovo noioso e scontato ma forse è il caso che cambi console di riferimento XD
SilverM
CITAZIONE (sonicco @ Friday 19 June 2015 - 13:07) *

Si però si può dire che il Digital Event sia stato una delusione, su questo non ci piove, ma se il tuo 3DS "fa le ragnatele" è un tuo problema. Di giochi in uscita ce ne sono, hanno fatto male a non presentare giochi in uscita in futuro, questo, lo ripeto, si, ma non vuol dire che non ce ne sono. Se non ti piace nessun gioco tra: Chibi Robo Zip Lash, Bravely Second, Yokai Watch, LBX, Etrian Odyssey 2, Etrian Mystery Dungeon, Pokémon Super Mystery Dungeon, Fire Emblem Fates, Animal Crossing HHD, Mario & Luigi Paper jam, Zelda Tri-Force Heroes, Legend of Legacy, Lord of Magna, harvest Moon The Lost Valley, Sonic Boom 2, Devil Survivor 2, Rodea the Sky Soldier, Senran Kagura 2... mi aspetto anche una localizzazione di The Great Ace Attorney... diciamo che non è colpa di Nintendo. Si, alcuni sono attesi per l'inizio dell'anno prossimo, e alcuni solo in inglese, ma mi sembra una lista di tutto rispetto. Per lo meno titoli come Mario & Luigi, Devil Survivor, Bravely e Yokai.
CapRichard
CITAZIONE (giordiii @ Friday 19 June 2015 - 13:21) *
Se il tuo 3DS fa le ragnatele mi sa che hai sbagliato console... E' la portatile migliore, a mio avviso, sfornata ad oggi. Ha una marea di titoli e ne ha anche abbastanza nel prossimo futuro: Bravely Second, Fire Emblem Fates, Yokai Watch etc... (senza contare gli Indie) Non voglio fare un elenco completo perché lo trovo noioso e scontato ma forse è il caso che cambi console di riferimento XD

Mah, marea di titoli?
Guarda, io ricordo solo al mondo che il 3DS è uscito dopo il NDS. E l'NDS aveva un gozzoviglione di titoli, rilasciati a nastro, da tutti. Il 3DS in confronto non ha nulla. NULLA. Ha un'ottimo parco titoli, senza dubbio, ma anche lui soffre rispetto al predecessore.
Emapika
CITAZIONE (CapRichard @ Friday 19 June 2015 - 13:31) *

Mah, marea di titoli?
Guarda, io ricordo solo al mondo che il 3DS è uscito dopo il NDS. E l'NDS aveva un gozzoviglione di titoli, rilasciati a nastro, da tutti. Il 3DS in confronto non ha nulla. NULLA. Ha un'ottimo parco titoli, senza dubbio, ma anche lui soffre rispetto al predecessore.

Ricordo che il DS aveva un grosso parco titoli, ma secondo me (pur essendo d'accordo che al momento DS ha ancora più titoli classificabili come "Capolavori™" rispetto a 3DS), stai romanzando un po' troppo le uscite DS. Per DS usciva un sacco di roba E BASTA, ricordo i tempi quando le news in home erano strapieni di dump di ogni genere di gioco, ma alla fine anche DS aveva i suoi alti e bassi.

Per gusto personale, poi, i titoli must have che ci sono su 3DS li reputo infinitamente più "belli" di quelli che c'erano su DS, di cui ad oggi ne salverei ben pochi. Ma qui si tratta si opinioni soggettive.
CapRichard
CITAZIONE (Emapika @ Friday 19 June 2015 - 13:50) *
Ricordo che il DS aveva un grosso parco titoli, ma secondo me (pur essendo d'accordo che al momento DS ha ancora più titoli classificabili come "Capolavori™" rispetto a 3DS), stai romanzando un po' troppo le uscite DS. Per DS usciva un sacco di roba E BASTA, ricordo i tempi quando le news in home erano strapieni di dump di ogni genere di gioco, ma alla fine anche DS aveva i suoi alti e bassi.

Non c'è stato un giorno senza il quale accendessi il NDS per giocare a qualcosa.
Col 3DS alterno momenti di gioco intenso a mesi di pausa.
SAXO'
CITAZIONE
Non c'è stato un giorno senza il quale accendessi il NDS per giocare a qualcosa.
Col 3DS alterno momenti di gioco intenso a mesi di pausa.

Ultimamente fatico a capire le scelte di Nintendo, andrò contro tendenza ma non capisco proprio l'uscita del New3ds mi aspettavo decisamente di più tant'è che l'ho presa al lancio australiano.
Ad oggi c'è il solo xenoblade come gioco esclusivo, viene proprio da pensare che quasi quasi abbiano fatto uscire questa console solo per diffondere meglio gli amiibo.
sonicco
CITAZIONE (CapRichard @ Friday 19 June 2015 - 13:31) *

Mah, marea di titoli?

esatto
rispetto il ds questa tutt'ora è ancora insoddisfacente come console...nel mio scaffale almeno una ventina e passa di titoli li ho giocati sicuro e ce ne sono ancora molti altri da scoprire.
su 3ds il massimo che ho potuto giocare fin'ora sono 8 titoli e apparte porting,jrpg e giapponesate non c'è altro.
la portatile migliore è un paragone un po azzardato..fin'ora la migliore per giochi rimane il ds e per scena tecnica la psp..
Lybra
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Friday 19 June 2015 - 09:24) *
Non so...il target dell'E3 secondo me è sempre il giocatore accanito, chi gioca sporadicamente o ha già le idee chiarissime sui pochi giochi che gioca non perde tempo dietro una carnevalata come la suddetta...

Si quello sicuro, stavo parlando in generale.
Mi spiego: chi segue l' E3 è un videogiocatore nel bene o nel male, quindi uno che ha una richiesta di videogiochi decisamente superiore alla media (c'è anche chi ha un a consolle e 1 gioco, non dimentichiamocelo) ed è quindi chiara la delusione.
Però è anche vero che analizzando l' E3 con la mente più fredda è altresì vero che per alcuni (cioè me) non è poi stato così disastroso, nel senso che ho visto il giusto o per lo meno ho visto un numero di titoli che bene o male posso "permettermi" sia finanziariamente che a livello tempistico.
Per cui non nego la delusione (forse legata anche ad una grande aspettativa), ma nemmeno mi straccio i capelli.

Mancanza di news sul medio/lungo periodo? Vivo tranquillo e sereno ugualmente, nel senso che spiace sicuramente vedere la N in un'agonia simile, ma diamine su internet alcuni ne hanno forse ingigantito un pò troppo la portata della cosa. Non viviamo e non moriamo per un videogioco, il mondo non si ferma al 1° Gennaio 2016 anche se Nintendo non ha in mano nulla, mi spiace ma certe volte vedo fin troppa "passione". Anche a me piaceva elaborare i motorini, oggi praticamente non esiste più questo hobby, la vita è andata avanti in qualche modo

CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Friday 19 June 2015 - 09:24) *
Hai pienamente ragione, però quando un produttore (Nintendo) di qualsivoglia oggetto di futura vendita, decide di propria iniziativa di far circolare chiacchere e "dati" senza capo ne coda su un suo progetto, non puo che dare il via ad una serie di speculazioni che potrebbero diventare nocive per la società stessa.
Le riviste di settore per sopravvivere oggi più che mai, devono essere aggressive e cercare il massimo rumore con ogni notizia, nintendo dovrebbe saperlo ormai e se lancia la bomba senza considerare i danni, la colpa è sua non di chi poi ci specula.

Ai tempi scrissi subito che IMHO fu un errore presentare quella slide senza spiegare niente e lo ripeto ancora oggi.
Ed è un errore anche far saltare fuori i progetti alle conferenze degli investitori anzichè alle fiere o ai momenti dedicati perchè poi il fraitendimento è all'ordine del giorno.
Ma l'atteggiamento della stampa è terrificante, degno del peggiore avvoltoio, spesso troppo dura con alcuni marchi, spesso troppo buona e tenera con certi altri.
Come mai le (non) dichiarazioni e le piroette su PS Vita quasi non sono nemmeno state riportate nei siti o comunque non gli è stato dato sufficiente eco? Va bene così? Io, cliente della consolle portatile con schermo OLED, mi sento molto più preso in giro rispetto alla consolle col paddone.
Non mi interessa fare console war ma in questo modo le riviste perdono credibilità, probabilmente non gliene è mai fregato nulla...a loro interessano solo i click, che poi abbiano l'affidabilità e l'autorevolezza compromessa non credo che si stracceranno le vesti
CapRichard
@Lybra
Dopo che Sony ha ufficialmente dichiarato che la PS Vita è una console Legacy, è stata detta la parola finale definitiva, quindi non è rimasto null'altro da dire.
Lybra
CITAZIONE (CapRichard @ Friday 19 June 2015 - 17:29) *
@Lybra
Dopo che Sony ha ufficialmente dichiarato che la PS Vita è una console Legacy, è stata detta la parola finale definitiva, quindi non è rimasto null'altro da dire.

Va bene...ma nessuno si è strappato i capelli, non ho letto editoriali apocalittici, non ho letto nulla di particolarmente "cattivo", è un fatto che è stato accettato silenziosamente e dignitosamente.
Perchè non si può fare lo stesso con WiiU? E non lo dico per partigianeria, lo dico per onestà intellettuale.

C'è sempre qualcosa che non mi torna in questa "stampa specializzata", evidentemente certi argomenti sono più scomodi e spinosi di altri
CapRichard
CITAZIONE (Lybra @ Friday 19 June 2015 - 18:09) *
Va bene...ma nessuno si è strappato i capelli, non ho letto editoriali apocalittici, non ho letto nulla di particolarmente "cattivo", è un fatto che è stato accettato silenziosamente e dignitosamente.
Perchè non si può fare lo stesso con WiiU? E non lo dico per partigianeria, lo dico per onestà intellettuale.

C'è sempre qualcosa che non mi torna in questa "stampa specializzata", evidentemente certi argomenti sono più scomodi e spinosi di altri

Non lo so, chi piangerebbe per l'annuncio di morte di un cadavere? tongue.gif Poi la Vita ha una fanbase abbastanza ridotta e poco vocale, mica come i Nintendari.
uriel7
Toh, finalmente qualcuno s'è accorto che la line-up del 3Ds non è poi così "miracolosa"... E siamo ormai a ciclo vitale quasi finito, eh.

Buona/Ottima qualità media, ma scarsa possibilità di scelta: un po' (non così accentuato, ma suppergiù ci siamo) quello che succede su WiiU, ma stranamente sembra che così vada bene a tutti.

Peccato che per questo " fine 2015/inizii 2016" non mi ispiri nulla, ne da una parte ne dall'altra... e prima che venga detto pure a me: non ho "sbagliato console di riferimento" (cosa vorrebbe poi dire?), perchè per fortuna posso giocare altrove senza distinzioni di sorta. smile.gif

P.s. felice di aver applicato la mia regolina de "almeno cinque giochi immancabili prima di comprare": New3Ds si sta rivelando per quello che è, ovvero un semplice restyle... altro che nuova console.
GioB
in effetti qualche annuncio per new3ds ci doveva stare all'e3, mi basterebbe sapere che i futuri titoli sfruttino i pulsanti aggiuntivi e migliorino un po' la grafica

E comunque la console l'ho presa per collezione con l'offerta nintendo più che per reale interesse,poi già che avevo la console ho preso xenoblade, ma in questo e3 almeno un altro titolo esclusivo,magari che non sia un porting, ci doveva stare
uriel7
Ecco, questa me l'ero persa ed è l'ennesima "perla nosense" delle proposte di N a 'sto giro:

Zelda Triforce Heroes si potrà giocare SOLO in tre... oppure in singolo. mellow.gif

Cioè, in due non si può. E se, mentre si gioca in tre, uno deve interrompere la partita, il gioco salva e torna al menu principale. In due non si può. :|

Ok, loro sono dei geni, sono io che purtroppo non capisco un accidenti di niente. ph34r.gif
sonicco
CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 20 June 2015 - 22:09) *
Ecco, questa me l'ero persa ed è l'ennesima "perla nosense" delle proposte di N a 'sto giro:

Zelda Triforce Heroes si potrà giocare SOLO in tre... oppure in singolo. mellow.gif

Cioè, in due non si può. E se, mentre si gioca in tre, uno deve interrompere la partita, il gioco salva e torna al menu principale. In due non si può. :|

Ok, loro sono dei geni, sono io che purtroppo non capisco un accidenti di niente. ph34r.gif

e come sempre la chat vocale non sarà implementata perchè nintendo non vuole che nel gioco ci siano consigli da dare o peggio bisticciamenti..
perchè è troppo umiliante dire che non ne sono capaci nel implementarla? niente di personale ma come scusante è inverosimile..i clienti di nintendo non sono tutti bambinetti...
leon315
CITAZIONE (sonicco @ Sunday 21 June 2015 - 12:11) *
CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 20 June 2015 - 22:09) *

e come sempre la chat vocale non sarà implementata perchè nintendo non vuole che nel gioco ci siano consigli da dare o peggio bisticciamenti..
perchè è troppo umiliante dire che non ne sono capaci nel implementarla? niente di personale ma come scusante è inverosimile..i clienti di nintendo non sono tutti bambinetti...

il gioco e' rivolto ad una fascia d'età molto ambia, diciamo l'età degli acquirenti saranno dai 10 anni fino ai Ex-bambini pinch.gif e molto probabilmente qualcuno con dei particolari interessi macabre verso bhe....questo lo sapete, credete voi sé voi siete padre, vi lasci correre il rischio che qualcuno d'altra parte del 3ds potrebbe abusare psicologicamente il vostro bambino?
sonicco
sarebbe un ipotesi anche se ironica molto plasusibile se non fosse che non c'è chat vocale nemmeno in xenoblade chronicles x o monster hunter...anche quì il targhet medio sono i tipici bambini da proteggere?
dovrebbe cominciare a evolversi.. siamo nel 2015 non nel 2005
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.