![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
![]() In seguito ad un E3 non proprio scoppiettante per Nintendo e a tante critiche negative ricevute, Reggie Fils-Aime è stato interrogato sulla scelta della line-up mostrata nel Nintendo Digital Event. Il presidente della divisione americana non pensa che Nintendo abbia nulla di cui scusarsi e sostiene che le critiche siano frutto di un fraintendimento sul modo di lavorare di Nintendo. CITAZIONE Ci siamo concentrati sul "qui e adesso". Non siamo come le altre case che preferiscono mostrare un piccolo estratto di qualcosa che necessita anni per essere completato. È semplicemente che crediamo nel voler rendere la fanbase eccitata, e quindi vogliamo saziare la loro eccitazione facendo uscire i titoli annunciati il prima possibile. Questo ha portato anche a parlare dell'assenza di The Legend of Zelda per Wii U: CITAZIONE La sua assenza si ricollega proprio a questa nostra visione dell'E3. Preferiamo mostrare titoli che usciranno entro la fine dell'anno e, a volte, allungarci al massimo fino alla prima metà dell'anno seguente. E allo stato attualo, il nuovo Zelda non è previsto per il 2015, cosa che invece credevamo fosse possibile lo scorso anno quando lo avevamo presentato.
È vero che avremmo potuto guadagnare qualche punto in più rivelando qualche dettaglio aggiuntivo, ma la nostra opinione collettiva era che, mancando ancora molto, avrebbe causato più frustrazioni che benefici. Miyamoto ha comunque confermato che il titolo vedrà la luce nel 2016 e che arriverà su Wii U. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Da quello che ho letto, penso di far parte del 1-2% di persone a cui il DigitalEvent Nintendo (+ThreeHouse+il resto) é piaciuto abbastanza..
Si, avrebbero potuto mostrare i muscoli (aka trailer di progetti 2016) come fatto in parte da MS e Sony e altri.. Ma hanno preferito un profilo più sobrio.. Non capisco tutto questo accanimento vs Nintendo.. Vi mancano i giochi da giocare? Sembra quasi che stiate sputando nel piatto dove avete mangiato per anni... Petizioni per cancellare il gioco di Metroid (x me é un simpatico spin-off) Ma la gente é impazzita? Studiate, fate esperienza e mandate il curriculum a Nintendo, fondate una vostra SW e fateci vedere cosa sapete fare, per Diana! A parole (digitali) sono bravi tutti, su! Detto questo.. A me quello che hanno presentato é piaciuto: mi aspetto uno StarFoxZero abbellito un pelino, magari multiplayer locale TV/pad.. Mario maker é un sogno di molti che si avvera.. La scena 3ds mi interessa relativamente, ma anche li la carne sul fuoco non manca! -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Da quello che ho letto, penso di far parte del 1-2% di persone a cui il DigitalEvent Nintendo (+ThreeHouse+il resto) é piaciuto abbastanza.. Si, avrebbero potuto mostrare i muscoli (aka trailer di progetti 2016) come fatto in parte da MS e Sony e altri.. Ma hanno preferito un profilo più sobrio.. Non capisco tutto questo accanimento vs Nintendo.. Vi mancano i giochi da giocare? Sembra quasi che stiate sputando nel piatto dove avete mangiato per anni... Petizioni per cancellare il gioco di Metroid (x me é un simpatico spin-off) Ma la gente é impazzita? Studiate, fate esperienza e mandate il curriculum a Nintendo, fondate una vostra SW e fateci vedere cosa sapete fare, per Diana! A parole (digitali) sono bravi tutti, su! Detto questo.. A me quello che hanno presentato é piaciuto: mi aspetto uno StarFoxZero abbellito un pelino, magari multiplayer locale TV/pad.. Mario maker é un sogno di molti che si avvera.. La scena 3ds mi interessa relativamente, ma anche li la carne sul fuoco non manca! Ma chi c'è l'ha con Nintendo, ma perché di ogni opinione o commento di una cosa accaduta, uno si deve immaginare che c'è la con il soggetto dagli albori. Si sta commentando l'E3 punto. Non il periodo dello snes, o quando facevano le carte da gioco, o altro, ma l'E3 2015, che è stata un'immane "c....a". Anche Nintendo farà passi falsi, o no?? Poi questi se ne vengono fuori con le cavolate scritte sopra, e uno commenta. Come non fanno annunci a lungo termine, e poi tirano fuori una misteriosa Nx che non è ne carne ne pesce, niente di concreto, fanno girare la voce, non dicono niente, in un periodo a dir poco disastroso in cui versa WiiU e poi, "noi non vogliamo la fanbase eccitata per cose ancora non pronte"................questi hanno il marketing, nelle mutande........anzi no, se l'avessero li a quest'ora...... E voglio precisare che usano la parola "fanbase" e non "pubblico". Sono d'accordo sulla petizione, anche se è un segno forte, ma si fa prima a lasciare il gioco sullo scafale, che è un segno ancora più forte e una multinazionale come Nintendo capisce meglio. Messaggio modificato da ulaula il Friday 19 June 2015 - 08:24 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 5 July 2025- 18:00 |