![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 17 April 2015 - 20:38 Da: Palermo Utente Nr.: 63.131 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho comprato un dsi di seconda mano con rom compresa e mi sono accorto che spesso quando lo riavvio si cancellano automaticamente i dati salvati...vorrei sapere il perchè
![]() Grazie in anticipo |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah ecco
![]() Bé potrebbe essere il firmware che è vecchio e non funziona come dovrebbe...aggiornalo! (Il firmware della r4 non del dsi) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 26 Iscritto il: Sat 4 April 2015 - 09:24 Utente Nr.: 63.110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
puoi togliermi una curiosità?
hai comprato un dsi ron R4 e basta? così potrei risolverti la cosa hai preso questi 2 e stop? hai altro? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 17 April 2015 - 20:38 Da: Palermo Utente Nr.: 63.131 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 26 Iscritto il: Sat 4 April 2015 - 09:24 Utente Nr.: 63.110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
segnalato, non accettiamo gente da warez quì.
ecco il problema che volevo ''risolverti'' con le domande poste precedentemente chiedo il ban, poichè un mio amico è stato bannato dal foro per lo stesso motivo. la legge è uguale per tutti ![]() Messaggio modificato da MKWchanger il Sunday 19 April 2015 - 19:42 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
segnalato, non accettiamo gente da warez quì. ecco il problema che volevo ''risolverti'' con le domande poste precedentemente chiedo il ban, poichè un mio amico è stato bannato dal foro per lo stesso motivo. la legge è uguale per tutti ![]() AHAHAH puoi bannarmi quanto vuoi AHAHAH ho comprato un nintendo per passa tempo ahahah io ho una ps3..quello che dici tu per me è nulla. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
segnalato, non accettiamo gente da warez quì. ecco il problema che volevo ''risolverti'' con le domande poste precedentemente chiedo il ban, poichè un mio amico è stato bannato dal foro per lo stesso motivo. la legge è uguale per tutti ![]() AHAHAH puoi bannarmi quanto vuoi AHAHAH ho comprato un nintendo per passa tempo ahahah io ho una ps3..quello che dici tu per me è nulla. ![]() Non so se sia stata una buona idea quest'ultimo post che hai fatto ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 06:34 |