![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Sun 26 October 2014 - 22:19 Utente Nr.: 62.702 Feedback: 0 (0%) ![]() 2208-5264-9252 ![]() |
Salve,
vi dico in "breve": - Ho un Game Boy Advance SP da natale 2005 e funziona ancora alla grande! Nessun problema! - Avevo invece un NDS Lite che: 1. Appena comprato mi accorsi che non leggeva i giochi del GBA; (riparato) 2. Dopo un anno circa i pulsanti R e L non funzionavano bene; (riparato) 3. PIU' GRAVE, dopo un periodo di inattività di 2 mesi (non 2 anni), l'ho riacceso e ad attendermi c'era solo la luce verde sulla destra, NIENT'ALTRO, in coma! (riparato pure questo); 4. Dopo due anni e un mese (guardo caso quanto la garanzia) di disastrata carriera, mentre stavo giocando, lo schermo di sopra cominciò a dare i COLORI strani... poi quello di sotto... e infine x_x Durante le varie riparazioni alla NINTENDO (non dal marocchino dietro casa) mi è stato più volte detto che la console era stata sostituita... Ora ho un 3DS (bella console) che a giugno fa 2 anni. Fino ad adesso non ha dato nessun problema ![]() Voi che dite, preparo la bara pure per questo? Avete avuto esperienze simili (spero per voi di no ![]() Non vorrei già comprarmi il new 3DS perché per ora sto risparmiando per un'altra cosa. Ciao! -------------------- Mi sono rotto di videogiocare
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 18:38 Utente Nr.: 3.861 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo alcuni documentari, se non ricordo male uno di questi ha come titolo "il complesso della lampadina", tutti gli elettrodomestici sono appositamente progettati per durare un tot di tempo!
Come esperienza personale posso affermare che anni fà avevo acquistato 3 schede madri per computer (più o meno nello stesso periodo) asus e tutte e tre si sono rotte a breve distanza di tempo una dall'altra! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Sun 26 October 2014 - 22:19 Utente Nr.: 62.702 Feedback: 0 (0%) ![]() 2208-5264-9252 ![]() |
Secondo alcuni documentari, se non ricordo male uno di questi ha come titolo "il complesso della lampadina", tutti gli elettrodomestici sono appositamente progettati per durare un tot di tempo! Come esperienza personale posso affermare che anni fà avevo acquistato 3 schede madri per computer (più o meno nello stesso periodo) asus e tutte e tre si sono rotte a breve distanza di tempo una dall'altra! Questa la sapevo già ![]() ![]() -------------------- Mi sono rotto di videogiocare
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 10:12 |