![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.467 Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 21:31 Utente Nr.: 7.251 Feedback: 7 (100%) ![]() |
scusate l'ardire,vorrei avvicinarmi a questa gateway (dopo aver usato per anni cartucce simili su ds e gba)e vorrei sapere:
1)in quali modelli funziona?funziona sui 3ds xl? 2)ho capito che ci vuole un firmware vecchio,ma quanto vecchio? cosa è esattamente questo emunand,a cosa serve e come si "istalla"\abilita? considerate che non ho nè un 3ds xl nè una gateway,vorrei prendere entrambi ma solo dopo aver chiarito questi dubbi |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Fri 2 December 2011 - 21:18 Utente Nr.: 56.683 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti riferisci all'emuNAND?
È una modalità in cui il 3DS utilizza dei file all'interno della scheda SD anziché quelli interni alla console. In questo modo è come se hai due 3DS in uno. L'emuNAND si può aggiornare e ci si può installare quello che si vuole senza problemi. Riguardo a come si crea, è qualcosa che fa il menù Gateway dopo aver scelto l'opzione apposita. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 00:06 |