![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.467 Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 21:31 Utente Nr.: 7.251 Feedback: 7 (100%) ![]() |
scusate l'ardire,vorrei avvicinarmi a questa gateway (dopo aver usato per anni cartucce simili su ds e gba)e vorrei sapere:
1)in quali modelli funziona?funziona sui 3ds xl? 2)ho capito che ci vuole un firmware vecchio,ma quanto vecchio? cosa č esattamente questo emunand,a cosa serve e come si "istalla"\abilita? considerate che non ho nč un 3ds xl nč una gateway,vorrei prendere entrambi ma solo dopo aver chiarito questi dubbi |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 499 Iscritto il: Fri 5 November 2004 - 15:07 Utente Nr.: 2.633 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusate se mi intrometto nel topic ma faccio una domanda.
visto che la gateway consiste di due card (la blu e la rossa) con la blu che č una normale r4, la blu va usata solo la prima volta? in questo caso la potrei riutilizzare su un ds normale? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Tue 27 March 2012 - 16:55 Da: Bergamo Utente Nr.: 58.080 Feedback: 0 (0%) ![]() AndreaBezio ![]() |
scusate se mi intrometto nel topic ma faccio una domanda. visto che la gateway consiste di due card (la blu e la rossa) con la blu che č una normale r4, la blu va usata solo la prima volta? in questo caso la potrei riutilizzare su un ds normale? Praticamente si la usi solo la prima volta (sempre che il fw sia 4.5 altrimenti non ti serve nemmeno) comunque se ci cambi firmware (io ho messo il wood) puoi usarla su qualsiasi altro ds |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 23:45 |