![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.467 Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 21:31 Utente Nr.: 7.251 Feedback: 7 (100%) ![]() |
scusate l'ardire,vorrei avvicinarmi a questa gateway (dopo aver usato per anni cartucce simili su ds e gba)e vorrei sapere:
1)in quali modelli funziona?funziona sui 3ds xl? 2)ho capito che ci vuole un firmware vecchio,ma quanto vecchio? cosa č esattamente questo emunand,a cosa serve e come si "istalla"\abilita? considerate che non ho nč un 3ds xl nč una gateway,vorrei prendere entrambi ma solo dopo aver chiarito questi dubbi |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Mon 29 September 2014 - 16:26 Utente Nr.: 62.641 Feedback: 0 (0%) ![]() 0104-4243-5686 ![]() |
scusate l'ardire,vorrei avvicinarmi a questa gateway (dopo aver usato per anni cartucce simili su ds e gba)e vorrei sapere: 1)in quali modelli funziona?funziona sui 3ds xl? 2)ho capito che ci vuole un firmware vecchio,ma quanto vecchio? cosa č esattamente questo emunand,a cosa serve e come si "istalla"\abilita? considerate che non ho nč un 3ds xl nč una gateway,vorrei prendere entrambi ma solo dopo aver chiarito questi dubbi non sono espertissimo, cmq la scheda gateway funziona su tutte le console che non abbia un firmware superiore alla versione 9.2, solo che sopra la versione 4.5 funziona solo se sei connesso ad internet mentre se la versione č compresa 4.1 e 4.5 puoi farla funzionare anche senza internet...Esiste cmq una procedura per far abbassare (downgrade) la versione e portarla alla versione 4.5. Funziona anche su 3ds XL emuland (per quello che ho capito io) emula un sistema operativo della console dove č possibile installare ciņ che vuoi senza toccare il reale sistema operativo. magari qualche esperto ti spiegherą meglio di me! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
scusate l'ardire,vorrei avvicinarmi a questa gateway (dopo aver usato per anni cartucce simili su ds e gba)e vorrei sapere: 1)in quali modelli funziona?funziona sui 3ds xl? 2)ho capito che ci vuole un firmware vecchio,ma quanto vecchio? cosa č esattamente questo emunand,a cosa serve e come si "istalla"\abilita? considerate che non ho nč un 3ds xl nč una gateway,vorrei prendere entrambi ma solo dopo aver chiarito questi dubbi non sono espertissimo, cmq la scheda gateway funziona su tutte le console che non abbia un firmware superiore alla versione 9.2, solo che sopra la versione 4.5 funziona solo se sei connesso ad internet mentre se la versione č compresa 4.1 e 4.5 puoi farla funzionare anche senza internet...Esiste cmq una procedura per far abbassare (downgrade) la versione e portarla alla versione 4.5. Funziona anche su 3ds XL emuland (per quello che ho capito io) emula un sistema operativo della console dove č possibile installare ciņ che vuoi senza toccare il reale sistema operativo. magari qualche esperto ti spiegherą meglio di me! EMUNAND!!!! Emuland č il paese degli emulatori. Comunque tutto esatto, solo che mi raccomando specifichiamo che quel metodi da te descritti sono validi SOLO per il 3DSXL e non per n3ds e n3dsxl. Fosse mai che qualcuno legga downgrade alla 4.5 e si fa fuori un new3ds. Messaggio modificato da ulaula il Sunday 22 March 2015 - 20:59 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 00:23 |