![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Ancora un mare di informazioni per Xenoblade Chronicles X con un nuovo direct incentrato sul sistema di combattimento. Molto spazio è stato dedicato alle armi, alla descrizioni delle classi e della personalizzazione del protagonista e dei comprimari ed è stato mostrato per la prima volta uno dei nemici del gioco. Art System » Clicca per leggere lo Spoiler! « Soul Voice System » Clicca per leggere lo Spoiler! « Double Cast & Overclock » Clicca per leggere lo Spoiler! « Combattimento contro mostri » Clicca per leggere lo Spoiler! « Equipaggiamento » Clicca per leggere lo Spoiler! « Classi » Clicca per leggere lo Spoiler! « I nemici » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ci sarà un altro direct nei mesi a seguire, incentrato sui Doll! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Tue 27 March 2012 - 16:55 Da: Bergamo Utente Nr.: 58.080 Feedback: 0 (0%) ![]() AndreaBezio ![]() |
Il gioco ė carino, ma il combat-system non mi convince affatto :/
Messaggio modificato da Bezio il Friday 6 March 2015 - 19:53 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Il gioco ė carino, ma il combat-system non mi convince affatto :/ È praticamente identico a quello di Xenoblade, che ho notato essere molto amo/odio. A me non è dispiaciuto affatto, anzi mi è piaciuto molto. La base è quella di un MMO, con le abilità in cooldown singolo, ma il posizionamento gioca un suo ruolo, quindi è meno statico di quello che si potrebbe pensare rendendolo dinamico al punto giusto. Poi ogni personaggio si comandava in modo nettamente diverso, con una diversa tattica e dinamica principale. Non è però qualcosa che potrei definire eccelso o che ti rimane in mente per la sua esecuzione... ma nulla sarà mai come quell'atrocità immane di xenosaga episodio II, la Monolith ha imparato. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:44 |