![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Domani alle 17 il Gamestop riapre i preorder della collector's edition di The Witcher 3 per PS4, alla modica cifra di 150€, pochi pezzi disponibili.
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Fri 17 April 2009 - 10:04 Utente Nr.: 36.513 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per zelda: la consolle, che prima aveva previsione di consegna giovedì prossimo, mi è stata spedita oggi; provate a vedere se hanno anticipato anche a voi...
SEGNALO invece una bella iniziativa ps4 20th anniversay edition: non so se scriverlo qui, ma domani, sabato 14 febbraio h 10.00 c'è la seconda ondata di ps4 anniversary edition in vendita a 499 € (prezzo "giusto" per una console ultra limitata che sta a oltre 1000 su ebay...) . La trovate /QUI ALCUNE INFO -la prima ondata, per la cronaca, è andata esaurita in circa 1 minuto (113 console..), con molta fortuna potreste riuscire a accaparrarvene una tra sistemi sovraccarichi e moduli incompleti; cmq tant'è, 113 console (e 20 riserve) saranno vendute il 14 (spedite in 4 settimane e pagate in contrassegno). - è riservata a chi ha un account PS PLUS (= a pagamento) di minimo 3 mesi (non vale usare il periodo di prova..) attivo al momento della vendita. al momento della vendita vi chiedono di indicare il playstation ID. Si può ottenere una sola console. -il pagamento è alla consegna (entro 4 settimane), e la promo viene dal blog playstation ufficiale quindi sembrerebbe tutto regolare. - se la console dovesse rompersi, c'è la garanzia, solo che difficilmente ve la sostituiscono, più facile che provino a ripararla o vi rimborsino. -Vedendo i commenti sul playstation blog, non conta la velocità della connessione ecc... quanto piuttosto la velocità nel compilare il form; in tal senso, la funzione di auto-compilazione dei dati personali del browser aiuta molto...così come prepararsi il codice fiscale su un blocco note. Non sono arrivato a fare uno screen..per la cronaca io ho aggiornato la pagina appena sono scattate le 10, mi è comparso il modulo qualche secondo dopo le 10 e l'ho compilato in 10-15 secondi..) -Vi arriva una mail (sia che ce l'abbiate fatta sia che non ce l'abbiate fatta) dopo pochi giorni con l'esito da ciemmenettuno.com; in gmail va nello spam. in bocca al lupo x il 14! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:39 |