Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] APERTURA DELLE PRENOTAZIONI
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17
ulaula
Domani alle 17 il Gamestop riapre i preorder della collector's edition di The Witcher 3 per PS4, alla modica cifra di 150€, pochi pezzi disponibili.
seifer214
CITAZIONE (ulaula @ Wednesday 4 February 2015 - 16:51) *
Domani alle 17 il Gamestop riapre i preorder della collector's edition di The Witcher 3 per PS$, alla modica cifra di 150€, pochi pezzi disponibili.

Anche in negozio o solo online? Almeno mi regolo dove trovarmi *^*
ulaula
CITAZIONE (seifer214 @ Wednesday 4 February 2015 - 16:52) *
CITAZIONE (ulaula @ Wednesday 4 February 2015 - 16:51) *
Domani alle 17 il Gamestop riapre i preorder della collector's edition di The Witcher 3 per PS$, alla modica cifra di 150€, pochi pezzi disponibili.

Anche in negozio o solo online? Almeno mi regolo dove trovarmi *^*


Sinceramente non so, mi è arrivata l'email, suppongo che si intenda online, prova a chiamare in negozio e senti se fanno le prenotazioni per la collector's edition
seifer214
CITAZIONE (ulaula @ Wednesday 4 February 2015 - 16:54) *
CITAZIONE (seifer214 @ Wednesday 4 February 2015 - 16:52) *
CITAZIONE (ulaula @ Wednesday 4 February 2015 - 16:51) *
Domani alle 17 il Gamestop riapre i preorder della collector's edition di The Witcher 3 per PS$, alla modica cifra di 150€, pochi pezzi disponibili.

Anche in negozio o solo online? Almeno mi regolo dove trovarmi *^*


Sinceramente non so, mi è arrivata l'email, suppongo che si intenda online, prova a chiamare in negozio e senti se fanno le prenotazioni per la collector's edition

Collector di nuovo disponibile ed appena acquistata!
https://www.gamestop.it/PS4/Games/33991/the...lectors-edition
shiny snorlax90
CITAZIONE (seifer214 @ Thursday 5 February 2015 - 17:02) *
CITAZIONE (ulaula @ Wednesday 4 February 2015 - 16:54) *
CITAZIONE (seifer214 @ Wednesday 4 February 2015 - 16:52) *
CITAZIONE (ulaula @ Wednesday 4 February 2015 - 16:51) *
Domani alle 17 il Gamestop riapre i preorder della collector's edition di The Witcher 3 per PS$, alla modica cifra di 150€, pochi pezzi disponibili.

Anche in negozio o solo online? Almeno mi regolo dove trovarmi *^*


Sinceramente non so, mi è arrivata l'email, suppongo che si intenda online, prova a chiamare in negozio e senti se fanno le prenotazioni per la collector's edition

Collector di nuovo disponibile ed appena acquistata!
https://www.gamestop.it/PS4/Games/33991/the...lectors-edition

Non mi fa fare il pagamento come hai fatto??
SAXO'
CITAZIONE (seifer214 @ Thursday 5 February 2015 - 17:02) *
CITAZIONE (ulaula @ Wednesday 4 February 2015 - 16:54) *
CITAZIONE (seifer214 @ Wednesday 4 February 2015 - 16:52) *
CITAZIONE (ulaula @ Wednesday 4 February 2015 - 16:51) *
Domani alle 17 il Gamestop riapre i preorder della collector's edition di The Witcher 3 per PS$, alla modica cifra di 150€, pochi pezzi disponibili.

Anche in negozio o solo online? Almeno mi regolo dove trovarmi *^*


Sinceramente non so, mi è arrivata l'email, suppongo che si intenda online, prova a chiamare in negozio e senti se fanno le prenotazioni per la collector's edition

Collector di nuovo disponibile ed appena acquistata!
https://www.gamestop.it/PS4/Games/33991/the...lectors-edition


Mi sa che è sold out non fà completare l'acquisto come i tempi di bayonetta
Sappo
Non c'è il pickup@store? :/
SAXO'
CITAZIONE (Sappo @ Thursday 5 February 2015 - 17:06) *
Non c'è il pickup@store? :/


Te la fà pagare???
A me al momento del pagamento mi stoppa riaggiornando la pagina lo stesso errore che mi dava ai tempi di bayonetta
shiny snorlax90
CITAZIONE (SAXO' @ Thursday 5 February 2015 - 17:09) *
CITAZIONE (Sappo @ Thursday 5 February 2015 - 17:06) *
Non c'è il pickup@store? :/


Te la fà pagare???
A me al momento del pagamento mi stoppa riaggiornando la pagina lo stesso errore che mi dava ai tempi di bayonetta

Anche a me stesso problema, uah alle 16 e 58 già stavo pagando e non andava..
Sappo
Non ho provato a pagare perché non me la voglio far portare dagli scaricatori di porto brt e francamente non voglio anticipare 150€ fin da subito...
SAXO'
CITAZIONE (shiny snorlax90 @ Thursday 5 February 2015 - 17:11) *
CITAZIONE (SAXO' @ Thursday 5 February 2015 - 17:09) *
CITAZIONE (Sappo @ Thursday 5 February 2015 - 17:06) *
Non c'è il pickup@store? :/


Te la fà pagare???
A me al momento del pagamento mi stoppa riaggiornando la pagina lo stesso errore che mi dava ai tempi di bayonetta

Anche a me stesso problema, uah alle 16 e 58 già stavo pagando e non andava..


idem prima delle 17 era ancora non disponibile ma all'interno dell'articolo invece lo era ma al momento del pagamento non và
shiny snorlax90
CITAZIONE (SAXO' @ Thursday 5 February 2015 - 17:15) *
CITAZIONE (shiny snorlax90 @ Thursday 5 February 2015 - 17:11) *
CITAZIONE (SAXO' @ Thursday 5 February 2015 - 17:09) *
CITAZIONE (Sappo @ Thursday 5 February 2015 - 17:06) *
Non c'è il pickup@store? :/


Te la fà pagare???
A me al momento del pagamento mi stoppa riaggiornando la pagina lo stesso errore che mi dava ai tempi di bayonetta

Anche a me stesso problema, uah alle 16 e 58 già stavo pagando e non andava..


idem prima delle 17 era ancora non disponibile ma all'interno dell'articolo invece lo era ma al momento del pagamento non và

Scorte terminate secondo me ne tenevano 1
SAXO'
CITAZIONE (Sappo @ Thursday 5 February 2015 - 17:15) *
Non ho provato a pagare perché non me la voglio far portare dagli scaricatori di porto brt e francamente non voglio anticipare 150€ fin da subito...


perchè quando fai il pickup non paghi subito????
gospel
CITAZIONE (SAXO' @ Thursday 5 February 2015 - 17:16) *
CITAZIONE (Sappo @ Thursday 5 February 2015 - 17:15) *
Non ho provato a pagare perché non me la voglio far portare dagli scaricatori di porto brt e francamente non voglio anticipare 150€ fin da subito...


perchè quando fai il pickup non paghi subito????


paghi solo 5 euro e il resto lo paghi in negozio
SAXO'
CITAZIONE (gospel @ Thursday 5 February 2015 - 17:31) *
CITAZIONE (SAXO' @ Thursday 5 February 2015 - 17:16) *
CITAZIONE (Sappo @ Thursday 5 February 2015 - 17:15) *
Non ho provato a pagare perché non me la voglio far portare dagli scaricatori di porto brt e francamente non voglio anticipare 150€ fin da subito...


perchè quando fai il pickup non paghi subito????


paghi solo 5 euro e il resto lo paghi in negozio


Ottimo, quindi esattamente come quando lo prenoti in negozio, non lo sapevo come un pollo ho sempre pagato tutto prima
Bezio
Nuova offerta GameLife!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Indecisi se prenotare il New 3ds? Con questa offerta siamo sicuri vi deciderete immediatamente:
Prenota o acquista (quando disponibile) New 3ds o New 3ds Xl + Zelda Majora's Mask e riceverai in omaggio la ricercatissima statuina di Skull Kid!
Inutile dire che la disponibilità è limitatissima.
Attenzione: le versioni bundle di Zelda o Monster Hunter sono escluse dalla promozione.


Inoltre segnalo che ė ancora possibile preordinare il New 3ds Majoras mask edition sempre da loro
Pak_Gatsu
Visto che si parla di prenotazioni scrivo qui sperando sia la sezione giusta: sapete fino a quando è possibile annullare una prenotazione al Gamestop? Si può fare anche dopo l'uscita del titolo prenotato?
gojiko
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 5 February 2015 - 19:25) *
Visto che si parla di prenotazioni scrivo qui sperando sia la sezione giusta: sapete fino a quando è possibile annullare una prenotazione al Gamestop? Si può fare anche dopo l'uscita del titolo prenotato?

penso che dipenda principalmente se hai chiesto il ritiro in negozio o spedizione a casa perchè nel secondo caso per far si che tu riceva la merce al day one evadono l'ordine un paio di giorni prima. purtroppo non posso darti altre informazioni poichè è la prima volta che preordino qualcosa da gs.
rdaelmito
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 5 February 2015 - 19:25) *
Visto che si parla di prenotazioni scrivo qui sperando sia la sezione giusta: sapete fino a quando è possibile annullare una prenotazione al Gamestop? Si può fare anche dopo l'uscita del titolo prenotato?

Per quanto concerne le prenotazioni in negozio: fino a quando non ritiri, hai sempre la possibilità di cancellare.
aldo91
EDIT: Risolto !
Pak_Gatsu
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 5 February 2015 - 19:57) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 5 February 2015 - 19:25) *
Visto che si parla di prenotazioni scrivo qui sperando sia la sezione giusta: sapete fino a quando è possibile annullare una prenotazione al Gamestop? Si può fare anche dopo l'uscita del titolo prenotato?

Per quanto concerne le prenotazioni in negozio: fino a quando non ritiri, hai sempre la possibilità di cancellare.

Ho fatto la prenotazione online con ritiro in negozio... sapete come funziona?
Sandalo92
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 5 February 2015 - 20:40) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 5 February 2015 - 19:57) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 5 February 2015 - 19:25) *
Visto che si parla di prenotazioni scrivo qui sperando sia la sezione giusta: sapete fino a quando è possibile annullare una prenotazione al Gamestop? Si può fare anche dopo l'uscita del titolo prenotato?

Per quanto concerne le prenotazioni in negozio: fino a quando non ritiri, hai sempre la possibilità di cancellare.

Ho fatto la prenotazione online con ritiro in negozio... sapete come funziona?

Quando uscirà il gioco, andrai a ritirarlo nel negozio che hai scelto huh.gif
Puoi inoltre aderire alle varie promozioni in quel negozio (porta 2 giochi + X,98€) per il titolo prenotato! tongue.gif
Pak_Gatsu
Scusami mi sono espresso male, intendevo con quella tipologia di prenotazione sapete come funziona l'evenetuale annullamento dell'ordine?
Sappo
Comunque quelli di gamestop fanno proprio schifo, mandano una mail dicendo che il giorno dopo da un determinato orario è prenotabile un gioco senza scrivere se è solo valido per la prenotazione online o in negozio, intanto io alle 17:00 ero al gamestop e loro in negozio non ne sapevano niente non avendo avuto nessuna comunicazione interna... Poi dovrei dare tre mesi prima 150€, BAH.
Sandalo92
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 5 February 2015 - 21:37) *
Scusami mi sono espresso male, intendevo con quella tipologia di prenotazione sapete come funziona l'evenetuale annullamento dell'ordine?

Eh in teoria anche qui vige la legge della giungla del GameStop: di base, se invii una mail al servizio clienti dovrebbero annullartelo e riaccreditarti i 5€ che dovresti aver messo per il pick-up@store, un altro utente (mi pare antonioherd) è invece riuscito a disdire la prenotazione in negozio e farsi restituire i 5€ in contanti (anche se secondo me è stato un errore del commesso).
Pak_Gatsu
Grazie tante, domani allora ci passo e chiedo. smile.gif
gospel
basta spostare la prenotazione fatta online su un'altro gioco e poi annullare la prenotazione del nuovo gioco e farsi dare i 5 euro smile.gif
Pak_Gatsu
Questa operazione fino a quando può essere fatta? La posso fare anche il giorno in cui dovrei ritirare il gioco oppure c'è un limite di tempo?
Mijaccio87
Puoi farla anche 10 giorni dopo che è uscito il gioco vai tranquillo
gospel
entro 15 giorni dopo l'uscita del gioco, perchè poi scade la prenotazione.
firefox
Disponibile nuovamente per il preorder il New Nintendo 3DS XL di Majora's Mask su Amazon
http://www.amazon.it/New-Nintendo-3DS-XL-C...mp;sr=8-2-fkmr1
MaxPower
CITAZIONE (firefox @ Friday 6 February 2015 - 14:55) *
Disponibile nuovamente per il preorder il New Nintendo 3DS XL di Majora's Mask su Amazon
http://www.amazon.it/New-Nintendo-3DS-XL-C...mp;sr=8-2-fkmr1

Quoto perché è nuovamente prenotabile.
lightblu
CITAZIONE (MaxPower @ Saturday 7 February 2015 - 12:05) *
CITAZIONE (firefox @ Friday 6 February 2015 - 14:55) *
Disponibile nuovamente per il preorder il New Nintendo 3DS XL di Majora's Mask su Amazon
http://www.amazon.it/New-Nintendo-3DS-XL-C...mp;sr=8-2-fkmr1

Quoto perché è nuovamente prenotabile.

Già esaurito. Ma a titolo di cronaca, ho chiesto a mediaword se loro avranno disponibile il new 3ds di zelda e la risposta è stata affermativa.
MaxPower
Prenotabile The Legend of Zelda Majora's Mask 3D: Prima Official Game Guide
Pak_Gatsu
CITAZIONE (lightblu @ Saturday 7 February 2015 - 12:19) *
ho chiesto a mediaword se loro avranno disponibile il new 3ds di zelda e la risposta è stata affermativa.

Il problema è capire quando lo metteranno in vendita... la mia ragazza ha un buono e voleva spenderlo prendendo la nuova console ma, anche se via email mi hanno detto che avrebbero aperto le prevendite a breve, sono settimane che il new 3ds risulta "non disponibile online".
lightblu
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Saturday 7 February 2015 - 20:48) *
CITAZIONE (lightblu @ Saturday 7 February 2015 - 12:19) *
ho chiesto a mediaword se loro avranno disponibile il new 3ds di zelda e la risposta è stata affermativa.

Il problema è capire quando lo metteranno in vendita... la mia ragazza ha un buono e voleva spenderlo prendendo la nuova console ma, anche se via email mi hanno detto che avrebbero aperto le prevendite a breve, sono settimane che il new 3ds risulta "non disponibile online".

Da lunedì al 95% se passi nei punti vendita puoi prenotarlo. Mediaword di marghera e mediaword di mestre. Così mi è' stato detto. Ne avranno penso al massimo uno - due per negozio. Quindi per se lo prendono i dipendenti e poi se lo vendono su ebay
Pak_Gatsu
Ho paura che il buono sia valido solo online... devo controllare. Comunque grazie per l'informazione. smile.gif
cool76
di nuovo prenotabile new 3ds edizione zeldosa : http://www.amazon.it/gp/product/B00S9XZAOQ
ulaula
CITAZIONE (cool76 @ Sunday 8 February 2015 - 09:14) *
di nuovo prenotabile new 3ds edizione zeldosa : http://www.amazon.it/gp/product/B00S9XZAOQ



Fu..............prenotabile tongue.gif
cool76
CITAZIONE (ulaula @ Sunday 8 February 2015 - 12:10) *
CITAZIONE (cool76 @ Sunday 8 February 2015 - 09:14) *
di nuovo prenotabile new 3ds edizione zeldosa : http://www.amazon.it/gp/product/B00S9XZAOQ



Fu..............prenotabile tongue.gif

l'ho tenuta d'occhio, lo è stata per un oretta abbondante...
MaxPower
Ora è prenotabile il New 3ds XL di Majora.
SpeedShine
New 3DS limited Majora's Mask disponibile di nuovo, veloci, veloci! biggrin.gif
http://www.amazon.it/New-Nintendo-3DS-XL-C...words=Zelda+3ds
lightblu
Disponibile a 10 euro in più rispetto al prezzo di 10 giorni fa
lck
Quando clicco su prenota vengo reindirizzato nel carrello, ma senza il prodotto :\ Anche a voi?
lightblu
CITAZIONE (SpeedShine @ Monday 9 February 2015 - 20:57) *
New 3DS limited Majora's Mask disponibile di nuovo, veloci, veloci! biggrin.gif
http://www.amazon.it/New-Nintendo-3DS-XL-C...words=Zelda+3ds

Esaurito in 30 minuti. Comunque per chi è di mestre / marghera al mediaword di mestre una copia arriva sicuramente bisogna vedere se non se la compra un dipendente o amico del dipendente che se la fa mettere via
zeldavb
Scusate non voglio andare OT ma io la limited di Zelda l'ho ordinata da amazon il 27 Gennaio e mi risulta sempre a 239,90 euro.. Possibile che amazon non si adegui al prezzo del GS che la vende a 229,98? Ho provato a segnalarlo dalla pagina amazon indicando il link GS e la data di quando l'ho acquistata ma non è cambiato nulla... sad.gif invito tutti quelli che come il sottoscritto hanno preso la console da Amazon, di segnalarlo sulla pagina del prodotto sotto dove c'è scritto descrizione prodotto cliccando su "Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?" Grazie wink.gif
MaxPower
Spostati i post relativi alla prenotazione del New 3DS XL di Zelda (che fra l'altro è attualmente prenotabile): mi raccomando, per le prenotazioni usiamo QUESTO thread, grazie.

Edit: di nuovo prenotabile
zeldavb
Secondo voi questa vers. di XL di majora diventerà rara o è solo la strategia iniziale per renderla tale?
lightblu
CITAZIONE (zeldavb @ Tuesday 10 February 2015 - 14:16) *
Secondo voi questa vers. di XL di majora diventerà rara o è solo la strategia iniziale per renderla tale?

Per me non è e non sarà mai rara. Semplicemente molti hanno preso diverse copie per speculare. Tra 20 giorni negli scafati se ne troveranno. Chi ha la fortuna di vendere le copie in più subito farà qualche soldino gli altrimetterà copienno per recuperare i soldi spesi. Io ho prenotato una console da gamestop ma sto pensando di non prenderla e farmi restituire i soldi e comprare un new 3ds quando qualche catena lo mettera in offerta e per me prima della primavera qualche offerta si trova
zeldavb
CITAZIONE (lightblu @ Tuesday 10 February 2015 - 15:56) *
CITAZIONE (zeldavb @ Tuesday 10 February 2015 - 14:16) *
Secondo voi questa vers. di XL di majora diventerà rara o è solo la strategia iniziale per renderla tale?

Per me non è e non sarà mai rara. Semplicemente molti hanno preso diverse copie per speculare. Tra 20 giorni negli scafati se ne troveranno. Chi ha la fortuna di vendere le copie in più subito farà qualche soldino gli altrimetterà copienno per recuperare i soldi spesi. Io ho prenotato una console da gamestop ma sto pensando di non prenderla e farmi restituire i soldi e comprare un new 3ds quando qualche catena lo mettera in offerta e per me prima della primavera qualche offerta si trova

Guarda nella mia situazione ho già parecchi 3ds e ho anche il new ambassador, ma avendo tutte le console limited di Zelda la prendevo solo ed esclusivamente per averla.. Però sinceramente sono molto indeciso e sto pensando di annullare il pre-order fatto da amazon.. mellow.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.