![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Domani alle 17 il Gamestop riapre i preorder della collector's edition di The Witcher 3 per PS4, alla modica cifra di 150€, pochi pezzi disponibili.
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
Ma secondo voi se mi registro adesso al prime e modifico la consegna di spedizione c'è possibilità che lo riceva pure io venerdì?
-------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ma secondo voi se mi registro adesso al prime e modifico la consegna di spedizione c'è possibilità che lo riceva pure io venerdì? Io ho fatto il prime domenica e adesso mi da come consegna Venerdì 13, ovviamente devi cambiare il tipo di spedizione dalla pagina dell'ordine. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
Ma secondo voi se mi registro adesso al prime e modifico la consegna di spedizione c'è possibilità che lo riceva pure io venerdì? Io ho fatto il prime domenica e adesso mi da come consegna Venerdì 13, ovviamente devi cambiare il tipo di spedizione dalla pagina dell'ordine. ho provato a vedere adesso e se vado dalla gestione degli ordini e seleziono sia la console che eventuale limited mi da come spedizione solo: 3-5 giorni lavorativi (attualmente selezionato) l'altro giorno per la console a pagamento c'era la possibilità di selezionare anche 2-3 giorni pagando un 2-3 euro o gratis per i clienti prime.. Però ora non c'è più... ![]() Sinceramente ho sempre evitato di fare il prime a pagamento.. E' vero che compro spesso da amazon ma mi secca buttar via 10 eurozzi -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Sun 5 July 2009 - 11:03 Utente Nr.: 38.656 Feedback: 5 (100%) ![]() Master Fil ![]() |
Ma secondo voi se mi registro adesso al prime e modifico la consegna di spedizione c'è possibilità che lo riceva pure io venerdì? Io ho fatto il prime domenica e adesso mi da come consegna Venerdì 13, ovviamente devi cambiare il tipo di spedizione dalla pagina dell'ordine. ho provato a vedere adesso e se vado dalla gestione degli ordini e seleziono sia la console che eventuale limited mi da come spedizione solo: 3-5 giorni lavorativi (attualmente selezionato) l'altro giorno per la console a pagamento c'era la possibilità di selezionare anche 2-3 giorni pagando un 2-3 euro o gratis per i clienti prime.. Però ora non c'è più... ![]() Sinceramente ho sempre evitato di fare il prime a pagamento.. E' vero che compro spesso da amazon ma mi secca buttar via 10 eurozzi Pensate che io è da 3 anni ho il Prime, al momento dell'ordine mi ha fatto selezionare solo la spedizione 3/5 giorni... boh valli a capire... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 18 April 2013 - 15:28 Utente Nr.: 60.714 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Di nuovo disponibile la limited del gioco
http://www.amazon.it/Legend-Zelda-Majoras-...;keywords=zelda Ma il GS si mantiene fisso sui suoi 70,98€ di prezzo, alla faccia del "riallineamento con prezzi inferiori" ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:45 |