![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
ciao a tutti
in attesa che ci arrivino i New 3ds ambassador, ma anche per che si vuole preparare con largo anticipo alla release del nn3ds propongo di elencare gli accessori (pellicole, cover, ecc) che intendete prendere e dove li avete acquistati. personalmente vorrei prendere una cover, le pellicole e magari una microsd da 8/16 Gb.. tipo questi ![]() oltre a playasia avete suggerimenti/esperienze in merito? Messaggio modificato da OniAle il Wednesday 4 February 2015 - 15:13 -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Dunque: io ho comprato le HORI per N3DS XL : lo schermo superiore è coperto PERFETTAMENTE, quello inferiore ha un "gioco" di circa 1mm sul lato corto e sul lato lungo (intendo che se fate aderire uno dei lati lunghi ed uno dei lati corti esattamnente al profilo del Nintendo, dai rispettivi lati opposti vi ritroverete sfasati di un millimetro).
Non avendo più sottomano entrambi gli XL non posso farvi un raffronto dettagliato: ma ho proprio l'impressione che gli schermi dei due abbiano qualcosa di diverso. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:39 |