Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [New Nintendo 3DS/XL] Quali "accessori" e dove acquistarli
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Hardware, Periferiche e Utilità 3DS
Pagine: 1, 2, 3
Sasha
ciao a tutti
in attesa che ci arrivino i New 3ds ambassador, ma anche per che si vuole preparare con largo anticipo alla release del nn3ds propongo di elencare gli accessori (pellicole, cover, ecc) che intendete prendere e dove li avete acquistati.

personalmente vorrei prendere una cover, le pellicole e magari una microsd da 8/16 Gb..
tipo questi

oltre a playasia avete suggerimenti/esperienze in merito?
Prace
CITAZIONE (Sasha @ Monday 12 January 2015 - 10:27) *
ciao a tutti
in attesa che ci arrivino i New 3ds ambassador, ma anche per che si vuole preparare con largo anticipo alla release del nn3ds propongo di elencare gli accessori (pellicole, cover, ecc) che intendete prendere e dove li avete acquistati.

personalmente vorrei prendere una cover, le pellicole e magari una microsd da 8/16 Gb..
oltre a playasia avete suggerimenti/esperienze in merito?

Secondo me per la microSD basta prenderne una bella capiente da amazon ad esempio questa classe 10 della Samsung, ne ho due e sono molto buone smile.gif
Per gli accessori Nintendo secondo me conviene aspettare un paio di mesi che inizino ad arrivare anche da noi, mentre per le pellicole in efetti le hori immagino siano ancora il top, peccato che non le vendano qui!
Shihei
chiaramente attenti alla dogana dal suddetto sito (vabè che per ordini infimi del genere non dovrebbe esserci mansomma.. ) io ho preso il N3ds Xl 66 di dogana ^^'
GioB
io vorrei prendere dei faceplate alternativi per non rischiare di rovinare quelli dell'ambassador edition,ma non vorrei spendere più di 10-12€ per una cover completa e che arrivi entro 2 settimane al massimo,da play asia e simili ci mette minimo un mese

per la microsd secondo voi su un 3ds che non macina grosse quantità di dati si sente l'esigenza di una microsd di classe 10?
Sasha
CITAZIONE (GioB @ Monday 12 January 2015 - 11:37) *
io vorrei prendere dei faceplate alternativi per non rischiare di rovinare quelli dell'ambassador edition,ma non vorrei spendere più di 10-12€ per una cover completa

penso che ora come ora il prezzo di playasia non sia malaccio..
immagino che le cover verranno vendute in Italia a 14.99€ a salire...

CITAZIONE (GioB @ Monday 12 January 2015 - 11:37) *
per la microsd secondo voi su un 3ds che non macina grosse quantità di dati si sente l'esigenza di una microsd di classe 10?

per esperienza personale (3ds con SD): più roba hai su "memoria esterna", più tempo ci mette a caricare (mostrare le icone del SW presente su SD) la dash
rimuovendo la SD il caricamento della dash é nettamente più veloce..
il problema sembrerebbe essere la velocità di lettura...
Temujin
CITAZIONE (GioB @ Monday 12 January 2015 - 12:37) *
per la microsd secondo voi su un 3ds che non macina grosse quantità di dati si sente l'esigenza di una microsd di classe 10?


Io ho una 32GB classe 4 della silicon power...non mi ha mai dato problemi però effettivamente le icone dei giochi non escono immediatamente sulla dashboard...credo che la sostituirò con una classe 10 Sandisk dello stessp taglio il prima possibile, anche perché è già in mio possesso!

Io ho preso da playasia le pellicole hori...ma ho scelto la spedizione "normale" per cui arriveranno tra un mese! Piuttosto ho visto che vendono anche le cover tra cui quella bianca di Smash Bros. inclusa nel 3ds Ambassador...solo col logo in giapponese. Potrebbe essere una buona cover sostitutiva!
Hatenko
Io ho ordinato su Nippon Yasan l'8 dicembre lo Stand di ricarica per il New 3ds XL(~15€ sped. incl.) ed è arrivato in 4 settimane esatte nonostante(o a causa , visto che la previsione è di 2-3 settimane) le vacanze natalizie.

N.B.: per il New 3DS XL le pellicole sono esattamente le stesse della versione attuale
rdaelmito
Le cover mi sembrano un tantinello costose, io aspetterei che arrivino in Europa. Se siete impazienti, dato uno sguardo al sito ufficiale http://www.nintendo.co.jp/3ds/kisekae/#/lineup, dove sono riportate tutte quelle fin'ora diposnibili.
snake75
si sa che cover arriveranno da noi? non vorrei facessero la fine di quelle del GBA micro...
rdaelmito
CITAZIONE (snake75 @ Monday 12 January 2015 - 15:51) *
si sa che cover arriveranno da noi? non vorrei facessero la fine di quelle del GBA micro...

Al 99,99999999999999999% se ne arrivano la metà è già tanto. Non penso andrà a finire come il Micro, in Europa la cosa era stata poco pubblicizzata e quel modello di GBA ha venduto una miseria (per altro a fine ciclo vitale della console). Per il New 3DS, le cover da noi ce ne saranno e anche parecchie (sullo stesso modello Ambassador pubblicizzano la cosa e te ne danno una in regalo), vai però a capire quali arriveranno, tocca aspettare.
sissy
Io e Denial abbiamo fatto un ordine comune per prendere la pellicole su playasia smile.gif

Però sto pensando di prendere anche una cover di ricambio per non rovinare quelle Ambassador.
Ero indecisa tra quella con i baffetti di Mario (n.47), quella Luigi (n.48) e quella legno (n.24).
Prace
Legno è bellerrima!
snake75
Io VOGGHIO i Boo wub.gif
ZazzA_
CITAZIONE (snake75 @ Monday 12 January 2015 - 16:45) *
Io VOGGHIO i Boo wub.gif


Io volevo prendere quella di legno se qualcuno si aggrega (che purtroppo al momento è out of stock). Io zona Milano
Sasha
CITAZIONE (ZazzA_ @ Monday 12 January 2015 - 16:58) *
CITAZIONE (snake75 @ Monday 12 January 2015 - 16:45) *
Io VOGGHIO i Boo wub.gif


Io volevo prendere quella di legno se qualcuno si aggrega (che purtroppo al momento è out of stock). Io zona Milano


anche io di Milano..
vorrei prendere una cover (pensavo al goomba) e le pellicole...
ma quella é davvero in legno o é un disegno del legno?
ZazzA_
CITAZIONE (Sasha @ Monday 12 January 2015 - 17:24) *
CITAZIONE (ZazzA_ @ Monday 12 January 2015 - 16:58) *
CITAZIONE (snake75 @ Monday 12 January 2015 - 16:45) *
Io VOGGHIO i Boo wub.gif


Io volevo prendere quella di legno se qualcuno si aggrega (che purtroppo al momento è out of stock). Io zona Milano


anche io di Milano..
vorrei prendere una cover (pensavo al goomba) e le pellicole...
ma quella é davvero in legno o é un disegno del legno?


legno, legno ph34r.gif
GioB
eventualmente se fate un ordine da spedire a milano mi associo,fatemi sapere
Aurelio
CITAZIONE (ZazzA_ @ Monday 12 January 2015 - 17:27) *
CITAZIONE (Sasha @ Monday 12 January 2015 - 17:24) *
CITAZIONE (ZazzA_ @ Monday 12 January 2015 - 16:58) *
CITAZIONE (snake75 @ Monday 12 January 2015 - 16:45) *
Io VOGGHIO i Boo wub.gif


Io volevo prendere quella di legno se qualcuno si aggrega (che purtroppo al momento è out of stock). Io zona Milano


anche io di Milano..
vorrei prendere una cover (pensavo al goomba) e le pellicole...
ma quella é davvero in legno o é un disegno del legno?


legno, legno ph34r.gif

No, è plastica come si può vedere da questo video:
Prace
Io lavoro a milano, mi aggregherei per una cover legno smile.gif
Freeky
CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 12 January 2015 - 15:55) *
CITAZIONE (snake75 @ Monday 12 January 2015 - 15:51) *
si sa che cover arriveranno da noi? non vorrei facessero la fine di quelle del GBA micro...

Al 99,99999999999999999% se ne arrivano la metà è già tanto.

Molto probabile, in Australia per ora ce ne sono solo 20, secondo il sito ufficiale. In Giappone sono 54!
Se volete farvi un'idea più precisa su quali comprare, su questa pagina del sito Nintendo giapponese si possono provare varie combinazioni di cover smile.gif
Vi consiglio giusto di disattivare la musichetta, a me dopo un po' ha dato sui nervi laugh.gif
luxbut
CITAZIONE (Prace @ Monday 12 January 2015 - 10:32) *
CITAZIONE (Sasha @ Monday 12 January 2015 - 10:27) *
ciao a tutti
in attesa che ci arrivino i New 3ds ambassador, ma anche per che si vuole preparare con largo anticipo alla release del nn3ds propongo di elencare gli accessori (pellicole, cover, ecc) che intendete prendere e dove li avete acquistati.

personalmente vorrei prendere una cover, le pellicole e magari una microsd da 8/16 Gb..
oltre a playasia avete suggerimenti/esperienze in merito?

Secondo me per la microSD basta prenderne una bella capiente da amazon ad esempio questa classe 10 della Samsung, ne ho due e sono molto buone smile.gif
Per gli accessori Nintendo secondo me conviene aspettare un paio di mesi che inizino ad arrivare anche da noi, mentre per le pellicole in efetti le hori immagino siano ancora il top, peccato che non le vendano qui!


Visto che parli di micro sd mi spieghi una cosa ? Io comprai una 32 gb classe 10 per il 3ds xl della sandisk ma il 3ds non voleva seperne di leggerla , mi consigliarono di prenderla classe 4 ed effettivamente non mi ha mai dato problemi .
Ora, per non incappare in altri problemi ho preso una micro sempre Sandisk e sempre da 32 velocità 4 .... Secondo te avrò problemi con il new 3ds ?
Prace
CITAZIONE (luxbut @ Monday 12 January 2015 - 19:13) *
Visto che parli di micro sd mi spieghi una cosa ? Io comprai una 32 gb classe 10 per il 3ds xl della sandisk ma il 3ds non voleva seperne di leggerla , mi consigliarono di prenderla classe 4 ed effettivamente non mi ha mai dato problemi .
Ora, per non incappare in altri problemi ho preso una micro sempre Sandisk e sempre da 32 velocità 4 .... Secondo te avrò problemi con il new 3ds ?

Io ho una classe 10 SanDisk 16GB sul 3DSXL, non ho problemi... Può essere che sia questione di fortuna? pinch.gif
Comunque voglio sperare che il New non abbia problemi con le classi alte, sarebbe imbarazzante biggrin.gif
SuperPokemonFan
Io ho importato il new 3ds il mese scorso,con una sandisk classe 10 non sto avendo problemi.
luxbut
CITAZIONE (Prace @ Monday 12 January 2015 - 19:15) *
CITAZIONE (luxbut @ Monday 12 January 2015 - 19:13) *
Visto che parli di micro sd mi spieghi una cosa ? Io comprai una 32 gb classe 10 per il 3ds xl della sandisk ma il 3ds non voleva seperne di leggerla , mi consigliarono di prenderla classe 4 ed effettivamente non mi ha mai dato problemi .
Ora, per non incappare in altri problemi ho preso una micro sempre Sandisk e sempre da 32 velocità 4 .... Secondo te avrò problemi con il new 3ds ?

Io ho una classe 10 SanDisk 16GB sul 3DSXL, non ho problemi... Può essere che sia questione di fortuna? pinch.gif
Comunque voglio sperare che il New non abbia problemi con le classi alte, sarebbe imbarazzante biggrin.gif


Probabilmente, sarò sfortunato io , comunque non credo ci siano problemi riguardo la velocità.... almeno spero .
Pak_Gatsu
Sapete se qualche sito europeo ha iniziato a vedere accessori per la nuova console? Vorreri recuperare una microsd da 16gb e le pellicole protettive per la versione XL prima del 13 Febbraio cosi da avere tutto pronto il giorno del lancio. wink.gif
Prace
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 20 January 2015 - 15:38) *
Sapete se qualche sito europeo ha iniziato a vedere accessori per la nuova console? Vorreri recuperare una microsd da 16gb e le pellicole protettive per la versione XL prima del 13 Febbraio cosi da avere tutto pronto il giorno del lancio. wink.gif

Fai così: la sd da 16 gb la prendi da amazon che costano poco o nulla, io monto una 32gb Samsung Classe 10 che costa meno di 20 euro al momento, affarone e funziona di sicuro col new3ds.
Per le pellicole ho risolto adattando una vecchia pellicola che non usavo del mio S3, segnate le guide con un pennarello e tagliato con squadra e taglierino, perfetta. Alla fine serve solo per lo schermo sotto, quello sopra non si riga a meno di non giocare tenendo in mano un mazzo di chiavi. Spesa totale una ventina di euro che spenderesti solo per le pellicole import smile.gif
Pak_Gatsu
Sono un pò profano in materia microsd, questa non mi sembra male come velocità. Me lo confermate? Se non sbaglio è anche un modello certificato dalla Nintendo. Adesso sul 3DS, se non sbaglio, dovrei avere una Kingston SDHC Classe 4.
Prace
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 20 January 2015 - 15:52) *
Sono un pò profano in materia microsd, questa non mi sembra male come velocità. Me lo confermate? Se non sbaglio è anche un modello certificato dalla Nintendo.

Per tanto così, allora consiglio http://www.amazon.it/Samsung-MB-MP32D-Sche...ds=samsung+32gb
Oltretutto spedizioni gratuite, il top
Ah no scusa, gratuite solo col prime...


EDIT: ecco quella che uso io senza problemi, 16.62 spese incluse:

http://www.amazon.it/Samsung-scheda-memori...ds=samsung+32gb
Pak_Gatsu
Grazie per i link, una domanda al volo. La velocità in lettura delle schede influisce veramente a qualcosa oppure basta che la micro sd sia di classe 10? Ho visto che tra tutte quelle elencate si passa da 60MB/s a circa 24MB/s passando per 48MB/s smile.gif
Prace
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 20 January 2015 - 16:03) *
Grazie per i link, una domanda al volo. La velocità in lettura delle schede influisce veramente a qualcosa oppure basta che la micro sd sia di classe 10? Ho visto che tra tutte quelle elencate si passa da 60MB/s a circa 24MB/s passando per 48MB/s smile.gif

Bho secondo me su 3DS è indifferente, visto e considerato che quella fornita da Nintendo è una classe 4 pinch.gif
Blasto
Ho rimediato anche io un N3DS Ambassador Edition.......da quel che leggo non c'è ancora alcun sito/negozio che vende le pellicole?
Sapete se le lanceranno il 13, assieme ai N3DS?
Pak_Gatsu
Per quanto riguarda la custodie del new 3ds xl come siamo messi? Si trovano in giro? In caso anche qui posso prendere quelle del 3DS XL oppure le dimensioni sono diverse?
Sappo
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 4 February 2015 - 14:12) *
Per quanto riguarda la custodie del new 3ds xl come siamo messi? Si trovano in giro? In caso anche qui posso prendere quelle del 3DS XL oppure le dimensioni sono diverse?

Non credo si possa fare anche solo per il fatto che il new xl ha i tastini zl zr che sul normale non ci sono.
Sandalo92
Più che altro le pellicole immagino saranno tali e quali a quelle del 3DS XL, gli schermi sono gli stessi
OniAle
CITAZIONE (~Blastø @ Saturday 31 January 2015 - 17:35) *
Ho rimediato anche io un N3DS Ambassador Edition.......da quel che leggo non c'è ancora alcun sito/negozio che vende le pellicole?
Sapete se le lanceranno il 13, assieme ai N3DS?

Molto probabilmente saranno disponibili dal lancio della console, altrimenti vedi su ebay se c'è qualcosa.

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 4 February 2015 - 14:12) *
Per quanto riguarda la custodie del new 3ds xl come siamo messi? Si trovano in giro? In caso anche qui posso prendere quelle del 3DS XL oppure le dimensioni sono diverse?

Intendi un case che ricopre la console o un semplice astuccio per contenerla?
Nel primo caso bisogna attendere quelle nuove, mentre per l'astuccio vanno benissimo quelle vecchie.
Pak_Gatsu
Intendevo un'astuccio da usare quelle poche volte che porterò la console in giro. Tanto per capirci volevo una cosa del genere (ovviamente in versione new xl tongue.gif). Mi confermate quindi che posso comprare direttamente gli accessori del 3DS XL?
AxL
Sarei tentato anche io di prendere la microSD da 32 della samsung ma non vorrei fosse troppo per il N3DS. Comunque povera microSD di serie, neanche il tempo di accendere la nuova console che verrà immediatamente sostituita xD
Pak_Gatsu
Io sul 3DS normale ne ho una da 16 gb e non ho mai avuto problemi di spazio. Secondo me 32gb sono troppi però dipende da quanti giochi hai o vorrai scaricare in digitale. smile.gif
Trinacria87
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 4 February 2015 - 15:23) *
Intendevo un'astuccio da usare quelle poche volte che porterò la console in giro. Tanto per capirci volevo una cosa del genere (ovviamente in versione new xl tongue.gif). Mi confermate quindi che posso comprare direttamente gli accessori del 3DS XL?


Ne ho una simile a quella che hai linkato per XL, e, stando alle misure riportate online, il newXL dovrebbe starci senza problemi.
Infatti nonostate esso sia leggermente più largo del suo predecessore, la custodia è abbastanza capiente per contererlo (infatto il mio oldXD ci sta un filino largo) ohmy.gif

Per quanto riguarda le micro sd, ho letto in giro che non tutte le micro sd sono compatibili al 100% con la nuova console; nintendo ne ha testate alcune consigliandone l'acquisto. Fonte leggi QUI
Rigel_k
Accessori: il mio pane!

....e la mia ossessione ph34r.gif

Non ho ancora in mano la console (un po' come tutti) ma non ho potuto fare a meno di comprare:

A ) Cover HORI in TPU
B ) Pellicole Hori per New 3DS XL AntiTutto (ma tutto tutto! dalla polvere all'ebola)
C ) Custodia da viaggio HORI morbidosissima

Come vedete dai link le ho acquistate da ebay dal negozio "Japan You Want" : gentilissimi , mi hanno fatto un'asta apposita (con tanto di sconticino) con tutti i 3 oggetti. Spedizione abbordabilissima (15-16€ se non ricordo male) tracciata e rapidissima .

Come pellicole non avevo intenzione di scendere sotto il livello HORI: semplicemente STRAORDINARIE; chi le conosce dagli albori può confermare.
La cover in TPU è una vera rivelazione: solida ma morbida al tempo stesso, non vedo l'ora di montarla!
La custodia da viaggio vale veramente il suo prezzo: rifinita benissimo, super imbottita all'interno ed i profili rossi sono davvero carini; soprattutto è molto più leggera della versione precedente in pseudo-finta-pelle.
Sandalo92
CITAZIONE (Rigel_k @ Wednesday 4 February 2015 - 19:06) *
B ) Pellicole Hori per New 3DS XL AntiTutto (ma tutto tutto! dalla polvere all'ebola)

Che tu sappia, è possibile montare anche le pellicole del 3DS XL sugli schermi del N3DSXL? huh.gif
In teoria hanno la stessa grandezza e dovrebbero quindi essere le stesse rolleyes.gif
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Sandalo92 @ Wednesday 4 February 2015 - 19:15) *
CITAZIONE (Rigel_k @ Wednesday 4 February 2015 - 19:06) *
B ) Pellicole Hori per New 3DS XL AntiTutto (ma tutto tutto! dalla polvere all'ebola)

Che tu sappia, è possibile montare anche le pellicole del 3DS XL sugli schermi del N3DSXL? huh.gif
In teoria hanno la stessa grandezza e dovrebbero quindi essere le stesse rolleyes.gif

Da come mi è stato detto si, infatti ho preso queste su amazon. Attualmente però non risultano più disponibili, il costo era di circa 13 euro.
AnDyAt
QUOTE (Pak_Gatsu @ Wednesday 4 February 2015 - 19:23) *
QUOTE (Sandalo92 @ Wednesday 4 February 2015 - 19:15) *
QUOTE (Rigel_k @ Wednesday 4 February 2015 - 19:06) *
B ) Pellicole Hori per New 3DS XL AntiTutto (ma tutto tutto! dalla polvere all'ebola)

Che tu sappia, è possibile montare anche le pellicole del 3DS XL sugli schermi del N3DSXL? huh.gif
In teoria hanno la stessa grandezza e dovrebbero quindi essere le stesse rolleyes.gif

Da come mi è stato detto si, infatti ho preso queste su amazon. Attualmente però non risultano più disponibili, il costo era di circa 13 euro.


Prese anche io queste su consiglio di Pak_Gatsu, anche se vedendo il video su ebay delle hori postate da Rigel_k la tentazione di prendere quelle è forte. L'unica cosa che mi frena sono i tempi di spedizione (Stimata tra gio. 19 feb. e ven. 6 mar.)
Pak_Gatsu
Per curiosità cosa cambia tra i due modelli?
Rigel_k
QUOTE (Pak_Gatsu @ Wednesday 4 February 2015 - 19:23) *
Da come mi è stato detto si, infatti ho preso queste su amazon. Attualmente però non risultano più disponibili, il costo era di circa 13 euro.


Ottima scelta smile.gif le avevo prese per il mio ex 3DS XL (e le avevo pure recensite qui su gbarl!) e ne ero veramente entusiasta. Del resto, ripeto, non si può non essere soddisfatte dai prodotti HORI.
Il sistema di applicazione è a dir poco geniale.

QUOTE (AnDyAt @ Wednesday 4 February 2015 - 21:06) *
Prese anche io queste su consiglio di Pak_Gatsu, anche se vedendo il video su ebay delle hori postate da Rigel_k la tentazione di prendere quelle è forte. L'unica cosa che mi frena sono i tempi di spedizione (Stimata tra gio. 19 feb. e ven. 6 mar.)


Video? Corro a vedere! Ah, ti riferisci a questo: https://www.youtube.com/watch?v=StV4XefYmFU
Non lo avevo notato! non è cambiato moltissimo nel metodo di applicazione rispetto a quelle che avete comprato tu e Pak. In termini di spedizione, con l'International Express , ho dovuto attendere 1 settimana lavorativa (circa 10gg) ; probabilmente però il solo acquisto delle pellicole potrebbe essere un po' antieconomico...

Cosa cambia tra i due modelli? Non credo molto, anche se non capisco perchè ci sia l'avviso che quelle che ho preso io non sono compatibili con il precedente 3DS XL, marketing?
Sandalo92
Qualcuno sta cercando lo stand di ricarica per il New 3DS XL?
Il prezzo minimo che ho trovato è quello di ePrice a 9,90€ + 4,99 di ritiro Pick&Pay/spedizione!
Oppure dite che sarà facilmente reperibile all'uscita a 9,90€?
Rigel_k
Comprai la base di ricarica per il 3DS XL perchè avevo comunque necessità di comprare anche l'alimentatore: basetta MAI utilzzata (complice anche il fatto che con la cover montata il 3DS non faceva contatto correttamente).

Anche per il N3DS ho comprato la cover quindi mi sa che per quest'anno passo, tanto più che se non ho visto male l'alimentatore non è compreso con lo stand questa volta!
Sandalo92
CITAZIONE (Rigel_k @ Thursday 5 February 2015 - 00:32) *
Comprai la base di ricarica per il 3DS XL perchè avevo comunque necessità di comprare anche l'alimentatore: basetta MAI utilzzata (complice anche il fatto che con la cover montata il 3DS non faceva contatto correttamente).

Anche per il N3DS ho comprato la cover quindi mi sa che per quest'anno passo, tanto più che se non ho visto male l'alimentatore non è compreso con lo stand questa volta!

No beh, io tanto ho il carica batteria del "vecchio 3DS XL" oltre che un altro paio sparsi nei cassetti di casa! biggrin.gif
Anche io mettevo la cover rigida, ma solo quando me lo portavo dietro! In casa stava senza e poterlo avere qui sulla scrivania a portata di mano sulla sua bella base di ricarica - che fa anche la sua porca figura - per me non ha prezzo! rolleyes.gif

L'unica cosa che mi frena dal comprarla online è la seguente: quando uscirà nei negozi fisici, costerà 9,90€ (e quindi mi risparmio le s.s. di 5€) o starà a 14,90€ (e quindi tanto vale comprarla online, almeno la si ha al D1) Questo è il dilemma sleep.gif
Trinacria87
14,90 mi sembrano pochi, io punterei più su 20 euro in negozio, e che difficilmente sarà disponibile al D1.
Non ho mai comprato su ePrice, quindi non so se e quando arriverà.... ci sono vari pro e contro, ma se ti piace l'azzardo, sai cosa fare tongue.gif
Sandalo92
CITAZIONE (Trinacria87 @ Thursday 5 February 2015 - 23:23) *
14,90 mi sembrano pochi, io punterei più su 20 euro in negozio, e che difficilmente sarà disponibile al D1.
Non ho mai comprato su ePrice, quindi non so se e quando arriverà.... ci sono vari pro e contro, ma se ti piace l'azzardo, sai cosa fare tongue.gif

ePrice è affidabilissimo e il loro sistema di Pick&Pay pure!
Appena ricevo lo stipendio investo questi 15€ biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.