![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
ciao a tutti
in attesa che ci arrivino i New 3ds ambassador, ma anche per che si vuole preparare con largo anticipo alla release del nn3ds propongo di elencare gli accessori (pellicole, cover, ecc) che intendete prendere e dove li avete acquistati. personalmente vorrei prendere una cover, le pellicole e magari una microsd da 8/16 Gb.. tipo questi ![]() oltre a playasia avete suggerimenti/esperienze in merito? Messaggio modificato da OniAle il Wednesday 4 February 2015 - 15:13 -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mmh ho visto le pellicole per new3ds linkate su playasia e sarei interessato all'acquisto se non fosse per le spedizioni dato che non avrei altro da prendere... su amazon (anche straniero) trovo solo quelle per xl, non è che avete trovato qualche altro sito che le spedisce dall'europa
Messaggio modificato da Ash95 il Wednesday 11 February 2015 - 21:14 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Mon 19 August 2013 - 10:37 Utente Nr.: 61.291 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma qualcuno sa dove trovare una custodia per New 3DS XL? Di quelli di stoffa per intenderci. Per il 3DS XL andavano bene anche quelle per DSi XL, ma comunque oggi è molto difficile trovare qualcosa da Gamestop / Trony (almeno dove sto io).
Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 327 Iscritto il: Thu 1 September 2005 - 17:07 Utente Nr.: 7.131 Feedback: 0 (0%) ![]() 5370-0870-6198 ![]() Dadman ![]() |
Ma qualcuno sa dove trovare una custodia per New 3DS XL? Di quelli di stoffa per intenderci. Per il 3DS XL andavano bene anche quelle per DSi XL, ma comunque oggi è molto difficile trovare qualcosa da Gamestop / Trony (almeno dove sto io). Grazie Credo vadano bene quello dell' "old" 3ds xl, le misure saranno simili |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Mon 19 August 2013 - 10:37 Utente Nr.: 61.291 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì penso anch'io. Ma comunque non trovo nessuna custodia per XL. Qualcuno sa fornire indicazioni?
Ma qualcuno sa dove trovare una custodia per New 3DS XL? Di quelli di stoffa per intenderci. Per il 3DS XL andavano bene anche quelle per DSi XL, ma comunque oggi è molto difficile trovare qualcosa da Gamestop / Trony (almeno dove sto io). Grazie Credo vadano bene quello dell' "old" 3ds xl, le misure saranno simili |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:40 |