![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
ciao a tutti
in attesa che ci arrivino i New 3ds ambassador, ma anche per che si vuole preparare con largo anticipo alla release del nn3ds propongo di elencare gli accessori (pellicole, cover, ecc) che intendete prendere e dove li avete acquistati. personalmente vorrei prendere una cover, le pellicole e magari una microsd da 8/16 Gb.. tipo questi ![]() oltre a playasia avete suggerimenti/esperienze in merito? Messaggio modificato da OniAle il Wednesday 4 February 2015 - 15:13 -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Comprai la base di ricarica per il 3DS XL perchè avevo comunque necessità di comprare anche l'alimentatore: basetta MAI utilzzata (complice anche il fatto che con la cover montata il 3DS non faceva contatto correttamente).
Anche per il N3DS ho comprato la cover quindi mi sa che per quest'anno passo, tanto più che se non ho visto male l'alimentatore non è compreso con lo stand questa volta! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
Comprai la base di ricarica per il 3DS XL perchè avevo comunque necessità di comprare anche l'alimentatore: basetta MAI utilzzata (complice anche il fatto che con la cover montata il 3DS non faceva contatto correttamente). Anche per il N3DS ho comprato la cover quindi mi sa che per quest'anno passo, tanto più che se non ho visto male l'alimentatore non è compreso con lo stand questa volta! No beh, io tanto ho il carica batteria del "vecchio 3DS XL" oltre che un altro paio sparsi nei cassetti di casa! ![]() Anche io mettevo la cover rigida, ma solo quando me lo portavo dietro! In casa stava senza e poterlo avere qui sulla scrivania a portata di mano sulla sua bella base di ricarica - che fa anche la sua porca figura - per me non ha prezzo! ![]() L'unica cosa che mi frena dal comprarla online è la seguente: quando uscirà nei negozi fisici, costerà 9,90€ (e quindi mi risparmio le s.s. di 5€) o starà a 14,90€ (e quindi tanto vale comprarla online, almeno la si ha al D1) Questo è il dilemma ![]() -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Comprai la base di ricarica per il 3DS XL perchè avevo comunque necessità di comprare anche l'alimentatore: basetta MAI utilzzata (complice anche il fatto che con la cover montata il 3DS non faceva contatto correttamente). Anche per il N3DS ho comprato la cover quindi mi sa che per quest'anno passo, tanto più che se non ho visto male l'alimentatore non è compreso con lo stand questa volta! No beh, io tanto ho il carica batteria del "vecchio 3DS XL" oltre che un altro paio sparsi nei cassetti di casa! ![]() Anche io mettevo la cover rigida, ma solo quando me lo portavo dietro! In casa stava senza e poterlo avere qui sulla scrivania a portata di mano sulla sua bella base di ricarica - che fa anche la sua porca figura - per me non ha prezzo! ![]() L'unica cosa che mi frena dal comprarla online è la seguente: quando uscirà nei negozi fisici, costerà 9,90€ (e quindi mi risparmio le s.s. di 5€) o starà a 14,90€ (e quindi tanto vale comprarla online, almeno la si ha al D1) Questo è il dilemma ![]() Eccoti la risposta: basetta per New 3DS XL a 9,90 da Amazon -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:47 |