![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
ciao a tutti
in attesa che ci arrivino i New 3ds ambassador, ma anche per che si vuole preparare con largo anticipo alla release del nn3ds propongo di elencare gli accessori (pellicole, cover, ecc) che intendete prendere e dove li avete acquistati. personalmente vorrei prendere una cover, le pellicole e magari una microsd da 8/16 Gb.. tipo questi ![]() oltre a playasia avete suggerimenti/esperienze in merito? Messaggio modificato da OniAle il Wednesday 4 February 2015 - 15:13 -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Accessori: il mio pane!
....e la mia ossessione ![]() Non ho ancora in mano la console (un po' come tutti) ma non ho potuto fare a meno di comprare: A ) Cover HORI in TPU B ) Pellicole Hori per New 3DS XL AntiTutto (ma tutto tutto! dalla polvere all'ebola) C ) Custodia da viaggio HORI morbidosissima Come vedete dai link le ho acquistate da ebay dal negozio "Japan You Want" : gentilissimi , mi hanno fatto un'asta apposita (con tanto di sconticino) con tutti i 3 oggetti. Spedizione abbordabilissima (15-16€ se non ricordo male) tracciata e rapidissima . Come pellicole non avevo intenzione di scendere sotto il livello HORI: semplicemente STRAORDINARIE; chi le conosce dagli albori può confermare. La cover in TPU è una vera rivelazione: solida ma morbida al tempo stesso, non vedo l'ora di montarla! La custodia da viaggio vale veramente il suo prezzo: rifinita benissimo, super imbottita all'interno ed i profili rossi sono davvero carini; soprattutto è molto più leggera della versione precedente in pseudo-finta-pelle. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:41 |