![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
C'è voluto qualche giorno più del previsto, ma alla fine GBArl.it è lieto di presentarvi la sua esclusiva recensione del New Nintendo 3DS (Ambassador Edition). Abbiamo esaminato la console in ogni sua parte, eseguito i test più disparati, fatto confronti con tutto quello che avevamo sottomano, solo per offrirvi una delle recensioni ad oggi più dettagliate sul nuovo gioiellino di Nintendo. E visto che noi europei siamo stati così fortunati da avere la possibilità di ricevere l'esclusiva versione Ambassador Edition, non potevamo farci sfuggire neanche questa occasione. La recensione è ovviamente incentrata sul New Nintendo 3DS, ma abbiamo riservato un intero paragrafo alla versione Ambassador Edition, edizione limitata destinata al solo territorio europeo e molto discussa per alcune scelte fatte da Nintendo. Colgo l'occasione per ringraziare Kafei e Prace per il loro supporto alla realizzazione di questa recensione, non mi resta che augurarvi buona lettura! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Recensione che definire esaustiva è riduttiva, si vede che è fatta con passione ed è estremamente dettagliata, una grandissimo applauso al nostro rda.
![]() ![]() Per quanto riguarda invece il N3DS in se, apprezzo poco anche io sia la posizione del pennino che quella del tasto POWER. Inoltre non ho mandato giù nemmeno la rimozione del tasto fisico per attivare/disattivare il wifi e l'accesso alla micro SD che ogni volta richiede di smontare la console. Vabbè, quando mi arriverà il N3DSXL darò un giudizio ulteriore dopo averlo provato. Ah, se la recensione vi è piaciuta e volete aiutarci a diffonderla CONDIVIDETELA su Facebook, grazie! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:27 |