![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
![]() Ormai sono quasi due decadi che il franchise di Pokémon è in circolazione. Grazie alla sua popolarità, il mondo dei Pokémon è sempre cresciuto nel tempo con l'arrivo di nuovi titoli dal genere diverso rispetto alla serie classica. Ma fino a quanto si potrà spingere avanti? In un'intervista a Polygon, Junichi Masuda, compositore e designer di Game Freak, è stato interrogato sul futuro della serie nei prossimi dieci anni: CITAZIONE Probabilmente ci saranno ancora molti titoli in futuro; certo, potremmo non essere più in grado di usare la frase "Acchiappali Tutti", ma è ovvio che vogliamo continuare a creare e stupire i nostri fan. Non penso che questa politica cambierà...ho delle grandi idee per la serie, ma non posso ancora rivelare nulla. È risaputo - invece - della collaborazione con Namco Bandai per la creazione di un picchiaduro con protagonisti i Pokémon, Pokken Tournament. In un'altra intervista a Polygon, il director della serie Tekken Katsuhiro Harada ha rivelato che è stato proprio Ishihara, presidente di The Pokémon Company, a proporre un titolo con le meccaniche di Tekken. Harada ha infatti dichiarato di essere molto impegnato nella creazione di questo titolo, in quanto potrebbe essere il primo episodio di un potenziale nuovo grande franchise. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
non capisco cosa intenda per non potremo più usare la frase "Acchiappali Tutti"
![]() ha accompagnato la serie fino a ora, perché non usarla più? -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Mon 19 January 2015 - 21:06 Utente Nr.: 62.942 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 6 June 2025- 19:17 |