![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
ciao a tutti
in attesa che ci arrivino i New 3ds ambassador, ma anche per che si vuole preparare con largo anticipo alla release del nn3ds propongo di elencare gli accessori (pellicole, cover, ecc) che intendete prendere e dove li avete acquistati. personalmente vorrei prendere una cover, le pellicole e magari una microsd da 8/16 Gb.. tipo questi ![]() oltre a playasia avete suggerimenti/esperienze in merito? Messaggio modificato da OniAle il Wednesday 4 February 2015 - 15:13 -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
ciao a tutti in attesa che ci arrivino i New 3ds ambassador, ma anche per che si vuole preparare con largo anticipo alla release del nn3ds propongo di elencare gli accessori (pellicole, cover, ecc) che intendete prendere e dove li avete acquistati. personalmente vorrei prendere una cover, le pellicole e magari una microsd da 8/16 Gb.. oltre a playasia avete suggerimenti/esperienze in merito? Secondo me per la microSD basta prenderne una bella capiente da amazon ad esempio questa classe 10 della Samsung, ne ho due e sono molto buone ![]() Per gli accessori Nintendo secondo me conviene aspettare un paio di mesi che inizino ad arrivare anche da noi, mentre per le pellicole in efetti le hori immagino siano ancora il top, peccato che non le vendano qui! -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:47 |