![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi è stata una bella giornata oggi, ma a rovinarmela è stata proprio quello che sto per dirvi.
![]() Il fatto è che rimontando tutto, non si accende più... Ho collegato come al solito il cavetto che collega la batteria alla scheda madre, ho rimesso tutte le viti e ho premuto power. In un primo momento funzionava, ma i colori tremolavano di brutto sullo schermo di sopra, come se fosse un vecchio cabinet sbiadito. Allora l'ho rismontato e ho scollegato e ricollegato il famoso cavetto. Ho ripremuto Power. Niente. L'ho messo sottocarica, e qui scopro che è impossibile ricaricare la batteria (led arancione lampeggiante), in più se premo Power, alcune volte si spegne il led alcune volte no. :sbam: cosa devo fare? EDIT: C'è un altra cosa che mi sono scordato: non posso comprare un 3ds nuovo e un Dsi nuovo non so quanto mi viene a costare (mi pare sia fuori produzione) Messaggio modificato da destroyman2000 il Sunday 19 October 2014 - 21:06 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Per quanto riguarda il prezzo di un DSi nuovo, se hai un gamestop vicino e sei fortunato, le versioni con colori standard nuove costano 49,98€.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per quanto riguarda il prezzo di un DSi nuovo, se hai un gamestop vicino e sei fortunato, le versioni con colori standard nuove costano 49,98€. Hai detto niente...faccio prima a comprarmi un 3ds allora xD Ma proprio non sai come risolvere il problema? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:46 |