![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Dopo avere ripassato tutti i santi del calendario a partire dal 01 Gennaio e finire al 31 Dicembre, con una imprecazione, ho deciso di chiedere aiuto.
Vorrei aggiungere una guida ad un gioco per GBA, (in game guide), con una Supercard Minisd, ora leggendo il sito ufficiale dice basta prendere un file txt bla bla bla, ma non funziona, quando vado a convertire con il software della Supercard (2.71), mi da un errore senza codice, invece non inserendo il txt va tutto liscio. Suppongo che ci voglia una formattazione particolare, infatti se prendo le guide che trovo su questo sito, funzionano benissimo, ma sono inglese (non è un problema la lingua, e che io sono testardo e quindi devo fare funzionare anche quelle in italiano). Ora qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? C''è un tool apposito che mi formatti le righe in maniera esatta? Io ho provato a girare ma non ho trovato nulla. PS: ho letto della limitazione dei 100kb ma è una bufala, perché la soluzione in inglese è più grande è funziona benissimo. Messaggio modificato da ulaula il Friday 17 October 2014 - 09:11 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14 Da: Hyrule Utente Nr.: 32.636 Feedback: 1 (100%) ![]() 0473 - 8206 - 4005 ![]() lucaboy95 ![]() 7300-4659-2321 ![]() |
Dirò una stupidata,é da anni che non uso la supercard mini sd,non é che l'errore può dipendere dalla presenza di caratteri speciali,tipo le lettere accentate?
Messaggio modificato da Saggio il Friday 17 October 2014 - 09:14 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Dirò una stupidata,é da anni che non uso la supercard mini sd,non é che l'errore può dipendere dalla presenza di caratteri speciali,tipo le lettere accentate? No perché in quella inglese che ho trovato ci stanno pure gli schemini, e li legge benissimo!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14 Da: Hyrule Utente Nr.: 32.636 Feedback: 1 (100%) ![]() 0473 - 8206 - 4005 ![]() lucaboy95 ![]() 7300-4659-2321 ![]() |
Dirò una stupidata,é da anni che non uso la supercard mini sd,non é che l'errore può dipendere dalla presenza di caratteri speciali,tipo le lettere accentate? No perché in quella inglese che ho trovato ci stanno pure gli schemini, e li legge benissimo!!! Gli "schemini" sono formati semplicemente da trattini ed 'O',prova a non usare le lettere accentate,al posto di (é) metti (e'),al posto di (à) metti (a') ed etc xD EDIT:Tutti i caratteri evidenziati in rosso,all'interno della seguente tabella non devono essere presenti nel file di testo (almeno credo): » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Saggio il Friday 17 October 2014 - 09:28 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:40 |