![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Sembra che due giorni fa Smealum abbia confermato sul suo twitter che il suo exploit funziona anche sui firmware 8.0 e 8.1.0-19E. L'exploit è stato testato su console USA, JAP e EU e funziona in tutte e tre le regioni.
Con l'aiuto di un certo Gerald McAlister (@gemesisDev) sta lavorando ad un homebrew channel per 3DS, di cui però afferma che non permettera l'avvio di rom. ![]() Fonte: Twitter di Smea Messaggio modificato da Daviex il Wednesday 20 August 2014 - 11:21 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Il punto è che l'exploit è inutile purtroppo,quasi inutile visto che smea non ha dato la kernel mode(perchè non vuole pirateria,non perchè non ci è riuscito).Ti basta seguire quello che sta succedendo su gbatemp in merito alla scena 3ds.Siamo vicini all'hack delle rom,cioè a traduzioni amatoriali,modifiche delle rom....Tutto questo su 4.5,con la kernel mode.Exploit che credo non verrà preso in considerazione visto pure il ritardo..senza nulla togliere a smea Tutti gli hacking 4.5 richiedono obbligatoriamente di avere appunto il fw 4.5, limitando di molto l'user base. Questo exploit permetterà l'uso di homebrew anche su firmware aggiornati e, forse, anche su N3DS, è questo che fa la differenza con una flashcard odierna. Non ci sarà accesso al kernel, ma sarà comunque utilizzabile da tutti (o almeno lo sarà al rilascio). -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 744 Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52 Da: Roma Utente Nr.: 61.108 Feedback: 0 (50%) ![]() |
Il punto è che l'exploit è inutile purtroppo,quasi inutile visto che smea non ha dato la kernel mode(perchè non vuole pirateria,non perchè non ci è riuscito).Ti basta seguire quello che sta succedendo su gbatemp in merito alla scena 3ds.Siamo vicini all'hack delle rom,cioè a traduzioni amatoriali,modifiche delle rom....Tutto questo su 4.5,con la kernel mode.Exploit che credo non verrà preso in considerazione visto pure il ritardo..senza nulla togliere a smea Tutti gli hacking 4.5 richiedono obbligatoriamente di avere appunto il fw 4.5, limitando di molto l'user base. Questo exploit permetterà l'uso di homebrew anche su firmware aggiornati e, forse, anche su N3DS, è questo che fa la differenza con una flashcard odierna. Non ci sarà accesso al kernel, ma sarà comunque utilizzabile da tutti (o almeno lo sarà al rilascio). Intendo dire che questo exploit sarà user-mode,lo ha dichiarato smea.In user-mode,quel ben di dio su gbatemp(non so se stai seguendo)non è possibile,serve la kernel-mode.Con la usermode solo emulatori.Poi ripeto,smea ha fatto un grande lavoro,ma l'exploit non è utile alla scena purtroppo. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 14:35 |