![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
A me sembra strano che Nintendo vada a tagliare fuori milioni di attuali 3DS "classici" dai futuri giochi. Mi sa che uscirà una sorta di circle pad 2 con nuovi dorsali e nuovo analogico. Poi resta da vedere in quanti sviluppatori lo sfrutteranno, perché se va a finire come il secondo analogico, beh, poca perdita davvero.
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
A me sembra strano che Nintendo vada a tagliare fuori milioni di attuali 3DS "classici" dai futuri giochi. Mi sa che uscirà una sorta di circle pad 2 con nuovi dorsali e nuovo analogico. Poi resta da vedere in quanti sviluppatori lo sfrutteranno, perché se va a finire come il secondo analogico, beh, poca perdita davvero. Il cicle pad è il problema minore. Il problema grave è la differenza in potenza computazionale, che rende il new 3DS un "4DS" praticamente. Ok, col DSi fecero roba simile, ma andò tutto a favore del sistema operativo e non dei giochi. Con questo si stanno mettendo in una posizione un po' peggiore. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
A me sembra strano che Nintendo vada a tagliare fuori milioni di attuali 3DS "classici" dai futuri giochi. Mi sa che uscirà una sorta di circle pad 2 con nuovi dorsali e nuovo analogico. Poi resta da vedere in quanti sviluppatori lo sfrutteranno, perché se va a finire come il secondo analogico, beh, poca perdita davvero. Il cicle pad è il problema minore. Il problema grave è la differenza in potenza computazionale, che rende il new 3DS un "4DS" praticamente. Ok, col DSi fecero roba simile, ma andò tutto a favore del sistema operativo e non dei giochi. Con questo si stanno mettendo in una posizione un po' peggiore. Si, esattamente, son d'accordo con te. Mi sorprende molto tutta questa attenzione per verso il 3DS, non credo avesse davvero necessità di una nuova versione, non ora almeno. Fermo restando che questa è probabilmente la versione definitiva perchè ha praticamente tutto e risolve problemi vecchi come quello del 3D, attualmente vende abbastanza bene e quindi, al posto loro, non avrei dato tutta questa priorità. E' sempre in cima alle classifiche, al contrario di WiiU, che sebbene sia migliorato, arranca ancora...mi chiedo perchè stiano maltrattando così tanto la loro consolle casalinga. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Sembrerebbe che i giochi futuri sfrutteranno la maggior potenza hw per avere una grafica migliore rispetto alla controparte 3DS (la cosa non avrà effetto invece sui giochi già usciti). E così la Nintendo entra ufficialmente nella graphic war! Bah >.> Quindi Xenoblade esce su tutte e 2 o solo su New 3DS? Che il punto nevralgico sta qua. Beh, poi nel video di presentazione gira da schifo comunquei l gioco, quindi ho i miei dubbi so quanto più potente sia. Si, esattamente, son d'accordo con te. Mi sorprende molto tutta questa attenzione per verso il 3DS, non credo avesse davvero necessità di una nuova versione, non ora almeno. Fermo restando che questa è probabilmente la versione definitiva perchè ha praticamente tutto e risolve problemi vecchi come quello del 3D, attualmente vende abbastanza bene e quindi, al posto loro, non avrei dato tutta questa priorità. E' sempre in cima alle classifiche, al contrario di WiiU, che sebbene sia migliorato, arranca ancora...mi chiedo perchè stiano maltrattando così tanto la loro consolle casalinga. L'inverso della Sony |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Quindi Xenoblade esce su tutte e 2 o solo su New 3DS? Da come ho capito solo sul New Edit: In effetti il frame rate del gioco è veramente pessimo. Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Friday 29 August 2014 - 13:26 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Quindi Xenoblade esce su tutte e 2 o solo su New 3DS? Da come ho capito solo sul New Edit: In effetti il frame rate del gioco è veramente pessimo. Puo essere dal fatto che il video sia compresso... -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque tutto sta nel decifrare sta cosa di Xenoblade per bene.
Se è su tutto, allora sto NEW 3DS è solo una SKU nuova. Sennò è un 4DS. Puo essere dal fatto che il video sia compresso... Non credo, comprimere anche il framerate non ha molto senso. Secondo me il gioco arranca proprio. Già sulla Wii ha dei cali di frame assurdi e su emulatore è uno dei più pesanti da mandare avanti. Su 3DS sarà come Borderlands 2 per Vita: un'aborto di framerate. Dalle foto e dal direct mi pare di aver capito che le mascherine saranno modificabili solo sulla versione New standard (unica delle due ad avere, pare, i tasti colorati), non quella XL. Che peccato T_T Vero. Peccato. Messaggio modificato da CapRichard il Friday 29 August 2014 - 13:33 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:33 |