![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
ricordate del gioco TLOZ (Legend of Zelda) Four Swords del dsi? Bene,come vi ricordavate bene è stato rilasciato gratis. Poichè gratis,da quanto ho capito dovrebbe essere o un gioco criptato a sè (come un gioco che acquisti coi dsi points) o un gioco comunque criptato ma in maniera simile al browser internet/flipnote hatena La mia ipotesi era quella di avviare un nuovo salvataggio con dei dati interni corrotti cosìcchè venisse caricato il boot.nds (homebrew launcher) e ricavare sia il file con la private key,sia avviare homebrew... Qualcuno può darmi informazioni sul criptare/decriptare questi file? So usare discretamente qualche hex editor quindi qualcosina la so. Ho un dsi azzurro con FW 1.4.3E -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ma è assurdo! È un lavoro gigantesco! Come faccio da solo? Il bello è che tutti sono impegnati nella scena del 3ds e nessuno può aiutarmi.. cioè io ti ringrazio ma no tanto di più ma come si fa a fare un lavoro simile? Tralasciando il fatto che la tua idea è solo un'idea e che potrebbe portare ad un pugno di sabbia, arrivi troppo tardi: Il DS è ben hackato, col 3DS manca poco, il DSi è una consolle che sta nel mezzo e non offre nulla di più Mi pare ovvio che tutti ora si stiano dedicando al 3DS. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma è assurdo! È un lavoro gigantesco! Come faccio da solo? Il bello è che tutti sono impegnati nella scena del 3ds e nessuno può aiutarmi.. cioè io ti ringrazio ma no tanto di più ma come si fa a fare un lavoro simile? Tralasciando il fatto che la tua idea è solo un'idea e che potrebbe portare ad un pugno di sabbia, arrivi troppo tardi: Il DS è ben hackato, col 3DS manca poco, il DSi è una consolle che sta nel mezzo e non offre nulla di più Mi pare ovvio che tutti ora si stiano dedicando al 3DS. Beh si ma chi si metterebbe ad hackerarare il dsi una volta finito il 3ds? Secondo me dovrebbero dedicarsi anche a quella scena li, in fondo è l unica console Nintendo della serie DS che non è stata hackerata. Credi che succederà qualcosa una volta finito l'hack 3ds? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:21 |