![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
ricordate del gioco TLOZ (Legend of Zelda) Four Swords del dsi? Bene,come vi ricordavate bene è stato rilasciato gratis. Poichè gratis,da quanto ho capito dovrebbe essere o un gioco criptato a sè (come un gioco che acquisti coi dsi points) o un gioco comunque criptato ma in maniera simile al browser internet/flipnote hatena La mia ipotesi era quella di avviare un nuovo salvataggio con dei dati interni corrotti cosìcchè venisse caricato il boot.nds (homebrew launcher) e ricavare sia il file con la private key,sia avviare homebrew... Qualcuno può darmi informazioni sul criptare/decriptare questi file? So usare discretamente qualche hex editor quindi qualcosina la so. Ho un dsi azzurro con FW 1.4.3E -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Prima di tutto hai bisogno di dump della nand prima di fare esperimenti, per farlo dovresti trovare i punti dove collegare una finta SD, si parla di una eMMC come nel 3DS, per intenderci.
Conoscenze nella programmazione? Non hai mai provato un crackme? Se non hai una buona esperienza di base, non sarà molto semplice, il problema è anche dal fatto che i salvataggi firmati in modo, che funzionino soltanto dall'esemplare di provenienza. Poi ti dovrai vedertela con codice camuffato, crifrature molto complesse, e via dicendo... Nel caso riesci ad trovare un modo per estrarre i file dalla nand, sarà un buon punto di partenza. Ti auguro buona fortuna! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:42 |