![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Sembra che due giorni fa Smealum abbia confermato sul suo twitter che il suo exploit funziona anche sui firmware 8.0 e 8.1.0-19E. L'exploit è stato testato su console USA, JAP e EU e funziona in tutte e tre le regioni.
Con l'aiuto di un certo Gerald McAlister (@gemesisDev) sta lavorando ad un homebrew channel per 3DS, di cui però afferma che non permettera l'avvio di rom. ![]() Fonte: Twitter di Smea Messaggio modificato da Daviex il Wednesday 20 August 2014 - 11:21 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Mon 3 June 2013 - 20:42 Da: padova Utente Nr.: 60.896 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Smea sta cercando grafici per lo stile del sito in cui verrà rilasciato l'exploit, deadline in 24H. Magari nel weekend salta fuori qualcosa ma lo volete capire che questo exploit non è in Karnel mode di SUO, e basta? smea è stato serio sul discorso tempo fà, non ce modo di poterci sviluppare sopra. Non pregate più, metteteci una pietra sopra come ho fatto io non credo che tu e eXo. stiate parlando della stessa cosa... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 28 August 2014 - 11:00 Utente Nr.: 62.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Smea sta cercando grafici per lo stile del sito in cui verrà rilasciato l'exploit, deadline in 24H. Magari nel weekend salta fuori qualcosa ma lo volete capire che questo exploit non è in Karnel mode di SUO, e basta? smea è stato serio sul discorso tempo fà, non ce modo di poterci sviluppare sopra. Non pregate più, metteteci una pietra sopra come ho fatto io non credo che tu e eXo. stiate parlando della stessa cosa... aggiustato. chiuso OT |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 13:16 |