![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Sembra che due giorni fa Smealum abbia confermato sul suo twitter che il suo exploit funziona anche sui firmware 8.0 e 8.1.0-19E. L'exploit è stato testato su console USA, JAP e EU e funziona in tutte e tre le regioni.
Con l'aiuto di un certo Gerald McAlister (@gemesisDev) sta lavorando ad un homebrew channel per 3DS, di cui però afferma che non permettera l'avvio di rom. ![]() Fonte: Twitter di Smea Messaggio modificato da Daviex il Wednesday 20 August 2014 - 11:21 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
bhe io ci spero un giorno che il 3ds riesca ad emulare le vecchie glorie o che riesca a far partire homebrew in generale
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
bhe io ci spero un giorno che il 3ds riesca ad emulare le vecchie glorie o che riesca a far partire homebrew in generale ![]() Uhm, boh! A me sinceramente interessa pochetto: non so cosa potrebbe emulare in più rispetto a tutto ciò che già ora potrei raggiungere con i dispositivi portatili (psp, cell e tablet android) che già ora ho a disposizione e che possono contare su Scene già ampiamente sviluppate (che poi sia in un periodo personale in cui non ho nemmeno tanta voglia di retrogiocare è pure un altro discorso), a differenza di quella per 3Ds che EVENTUALMENTE avrebbe pure bisogno di un sacco di tempo per dare i primi frutti. Diciamo che il mio (misero) interesse è (come sempre e forse anche di più) semplice curiosità e simpatia verso quelli che si adoperano in un'arte (a suo modo) creativa... ma onestamente non mi aspetto di usufruire dei loro risultati, pur augurandogli tutta la fortuna possibile! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Uhm, boh! A me sinceramente interessa pochetto: non so cosa potrebbe emulare in più rispetto a tutto ciò che già ora potrei raggiungere con i dispositivi portatili (psp, cell e tablet android) che già ora ho a disposizione e che possono contare su Scene già ampiamente sviluppate (che poi sia in un periodo personale in cui non ho nemmeno tanta voglia di retrogiocare è pure un altro discorso), a differenza di quella per 3Ds che EVENTUALMENTE avrebbe pure bisogno di un sacco di tempo per dare i primi frutti. Diciamo che il mio (misero) interesse è (come sempre e forse anche di più) semplice curiosità e simpatia verso quelli che si adoperano in un'arte (a suo modo) creativa... ma onestamente non mi aspetto di usufruire dei loro risultati, pur augurandogli tutta la fortuna possibile! Quoto, francamente ormai l'hacking di 3ds ha senso solo per la possibilità di avere homebrews compatibili con il 3d ed emulazione perfetta di macchine potenti come l'n64 (e sto viaggiando parecchio con la fantasia...), all'inizio desideravo anche ampliare le facoltà multimediali di questa castratissima portatile, ma ormai lo trovo assolutamente inutile visto che rispetto a prima, ho uno smartphone (così come il resto del mondo) -__-...la diffusione di dispositivi android ormai lascia solo due possibili utilizzi che possano veramente fare la differenza, e se escludiamo la pirateria ne resta uno, appunto, gli homebrews 3d...e per piacere non ditemi che non è vero, perchè ogni cosa è stata emulata perfettamente altrove, a questo punto, ne varrebbe veramente la pena? Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Monday 25 August 2014 - 23:21 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 13:28 |