![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Sembra che due giorni fa Smealum abbia confermato sul suo twitter che il suo exploit funziona anche sui firmware 8.0 e 8.1.0-19E. L'exploit è stato testato su console USA, JAP e EU e funziona in tutte e tre le regioni.
Con l'aiuto di un certo Gerald McAlister (@gemesisDev) sta lavorando ad un homebrew channel per 3DS, di cui però afferma che non permettera l'avvio di rom. ![]() Fonte: Twitter di Smea Messaggio modificato da Daviex il Wednesday 20 August 2014 - 11:21 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Io sono sempre molto interessato alle scene homebrew, ma l'avete già detto nei precedenti post: 1) il 3DS non è così fenomenale a livello hardware 2) Qualunque sviluppatore potrebbe benissimo sviluppare per smartphone, dove oltretutto ci sono già emulatori e giochi free vari.
Le uniche differenze con le altre console sono la doppia fotocamera e lo schermo 3D (che comunque arriverà entro fine anno anche sugli smartphone), mi chiedo veramente a cosa porterà questo homebrew channel. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
La situazione si sta facendo bella interessante.
Le uniche differenze con le altre console sono la doppia fotocamera e lo schermo 3D (che comunque arriverà entro fine anno anche sugli smartphone), mi chiedo veramente a cosa porterà questo homebrew channel. Mai visto l'LG optimus 3D? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 13:05 |