![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Wed 5 August 2009 - 14:31 Utente Nr.: 39.423 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Potrei seriamente considerare l'acquisto di un gioco pokemon dopo tempo, ma le meccaniche sono molto diverse rispetto a quelle a cui ero abituato, secondo voi conviene che mi recuperi prima x/y per capire le megaevoluzioni e le varie novitŕ ?
In ogni caso le nuove forme di kyogre e groudon sono a dir poco spettacolari secondo me ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
Potrei seriamente considerare l'acquisto di un gioco pokemon dopo tempo, ma le meccaniche sono molto diverse rispetto a quelle a cui ero abituato, secondo voi conviene che mi recuperi prima x/y per capire le megaevoluzioni e le varie novitŕ ? In ogni caso le nuove forme di kyogre e groudon sono a dir poco spettacolari secondo me ![]() Secondo me ti conviene recuperare X Y, tanto oramai costano davvero poco. Se non ricordo male al gs se non ti interessa la versione retail, vendevano il codice per scaricarle dall'eshop a 10 euro, forse č ancora valida la cosa -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Wed 5 August 2009 - 14:31 Utente Nr.: 39.423 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Potrei seriamente considerare l'acquisto di un gioco pokemon dopo tempo, ma le meccaniche sono molto diverse rispetto a quelle a cui ero abituato, secondo voi conviene che mi recuperi prima x/y per capire le megaevoluzioni e le varie novitŕ ? In ogni caso le nuove forme di kyogre e groudon sono a dir poco spettacolari secondo me ![]() Secondo me ti conviene recuperare X Y, tanto oramai costano davvero poco. Se non ricordo male al gs se non ti interessa la versione retail, vendevano il codice per scaricarle dall'eshop a 10 euro, forse č ancora valida la cosa Cosě poco ? Bhe mi sono fermato alla 3a gen, le altre le ho viste piů o meno ma non mi sono proprio piaciute, in particolare nero e bianco ( non ho visto i seguiti ). Il fatto č che per i pokemon old ( diciamo fino alla terza gen ) ho un debole terribile ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:43 |