![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
Recentemente la scena 3DS non ha avuto novità di riguardo, ma a quanto pare si trattava solo della calma prima della tempesta. Una nuova flashcard è stata recentemente annunciata, e a quanto pare si tratta di un prodotto rivoluzionario: la K3DS. Il team sostiene di essere riuscito ad unire le proprietà di una card DS e una card 3DS in un unico PCB in modo da evitare all'utente finale l'utilizzo due card separate: non sarà più necessario cambiare card per avviare i backup DS o l'installer, ma si potrà passare dalla modalità DS a quella 3DS premendo un tasto sulla card, avendo di fatto tutte le funzionalità DS e 3DS in un'unica flashcard. La card possiede anche 4 GB di memoria interna adibita allo storage del firmware e del kernel, è compatibile con tutti i backup esistenti, (comprese le ROM eShop), supporta il gioco online anche con i dump di scena (creando in tempo reale un game ID univoco) e sarà aggiornabile tramite l'ingresso Micro USB. Ma non è tutto, la nuova arrivata supporta anche l'emuNAND aggiornata alla versione 7.2, l'avvio di homebrew dal menu senza bisogno di patcharli, e la funzione di dump delle ROM eShop e delle cartucce originali. Il team afferma di non aver inserito nessuna utility per i cheat per non rovinare il gioco online. Sotto spoiler alcune info sulla card: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Il package includerà due tipi di involucri per ospitare il PCB: uno DS ed uno 3DS, in modo da accontentare anche i possessori di Nintendo DS. La card sarà disponibile entro fine luglio ad un prezzo di circa 99 dollari; sicuramente non si tratta di un prodotto economico, ma le innovative funzioni promesse giustificano in parte il prezzo elevato. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
Interessante, vedremo come evolverà la cosa... King, una corona... che siano quelli della fantomatica Crown3DS alla riscossa? Non credo visto che il sito della Crown è ancora online ed è sempre fermo al 72% ![]() Comunque ho già avuto modo di scambiare un paio di mail col team: non appena possibile mi invieranno un sample, quindi avremo una nuova recensione firmata GBArl, spero entro l'estate ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Interessante, vedremo come evolverà la cosa... King, una corona... che siano quelli della fantomatica Crown3DS alla riscossa? Non credo visto che il sito della Crown è ancora online ed è sempre fermo al 72% ![]() Comunque ho già avuto modo di scambiare un paio di mail col team: non appena possibile mi invieranno un sample, quindi avremo una nuova recensione firmata GBArl, spero entro l'estate ![]() Ma come diavolo hai fatto ad contattarli? Hai contatti per caso? -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:47 |