![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
![]() Datel, casa creatrice dell'Action Replay, ha rilasciato da un po' di tempo il PowerSaves 3DS, accessorio che permette di dumpare salvataggi di giochi 3DS e anche di applicare qualche cheat. Da qualche giorno c'è stato un aggiornamento che aggiunge la compatibilità con Pokémon X e Y, una cosa un po' difficile da credere in quanto usano salvataggi NAND-based come Animal Crossing New Leaf, al momento non dumpabili in nessun modo. Dopo segnalazioni discordanti (sono stati riscontrati problemi, soprattutto con X), sono stati caricati due video che mostrano l'effettivo funzionamento del dispositivo. I codici disponibili dovrebbero essere 9'999PL, 999 Caramelle Rare, 999 Master Ball e 9'999'999 Soldi, niente che "sporca" l'online. ![]() Video (c'è uno spam a un sito concorrente d'oltreoceano, però sono gli unici video disponibili): PowerSaves+X: http://www.youtube.com/watch?v=cKq_hRS94Fk PowerSaves+Y: http://www.youtube.com/watch?v=4HCpzdt78Lw Sito ufficiale: https://powersaves3ds.maximummemory.com/ Dovrebbe costare sui 25-30€ (Spero di non aver sbagliato sezione, ho più di 3000 post ma non apro mai topic ![]() Messaggio modificato da poké-man il Monday 10 February 2014 - 15:53 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Come già detto nel Topic degli eventi di X/Y, sono stati rilasciati i codici per Diancie e, novità di ieri, pure quello per il Floette di AZ. Questo speciale Floette non può fare uova o evolversi, impara un attacco esclusivo di tipo folletto che ha solo lui (non so il nome in Italiano ma ho visto che ha 140 di potenza e 90 di precisione e ha un contraccolpo del 50% del danno inflitto) e a quanto pare ha statistiche più alte rispetto a un normale Floette, più simili a quelle della sua evoluzione.
Qui c'è un video per vederlo normale e shiny in azione: http://www.youtube.com/watch?v=JR0OG8R7ISA Ho fatto qualche foto a Diancie (normale e shiny) e al Floette Eterno, le lascio sotto spoiler ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 13:50 |