![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
![]() Datel, casa creatrice dell'Action Replay, ha rilasciato da un po' di tempo il PowerSaves 3DS, accessorio che permette di dumpare salvataggi di giochi 3DS e anche di applicare qualche cheat. Da qualche giorno c'è stato un aggiornamento che aggiunge la compatibilità con Pokémon X e Y, una cosa un po' difficile da credere in quanto usano salvataggi NAND-based come Animal Crossing New Leaf, al momento non dumpabili in nessun modo. Dopo segnalazioni discordanti (sono stati riscontrati problemi, soprattutto con X), sono stati caricati due video che mostrano l'effettivo funzionamento del dispositivo. I codici disponibili dovrebbero essere 9'999PL, 999 Caramelle Rare, 999 Master Ball e 9'999'999 Soldi, niente che "sporca" l'online. ![]() Video (c'è uno spam a un sito concorrente d'oltreoceano, però sono gli unici video disponibili): PowerSaves+X: http://www.youtube.com/watch?v=cKq_hRS94Fk PowerSaves+Y: http://www.youtube.com/watch?v=4HCpzdt78Lw Sito ufficiale: https://powersaves3ds.maximummemory.com/ Dovrebbe costare sui 25-30€ (Spero di non aver sbagliato sezione, ho più di 3000 post ma non apro mai topic ![]() Messaggio modificato da poké-man il Monday 10 February 2014 - 15:53 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Datel is on fire!
![]() Sono stati aggiunti i codici per rendere shiny i primi 4 Pokémon presenti nel Box1, li ho provati su Xerneas, Yveltal, Zygarde e Reshiram che normalmente non possono essere shiny (Reshiram in teoria coi cheat sì su N/B2 ma lo shiny viene bloccato dal Trasferitore) Lascio foto sotto spoiler ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT: i 3 leggendari di X/Y shiny e le Lati@siti vengono bloccate negli scambi Wi-Fi e sulla GTS, ma sono ammessi nelle lotte online se ho capito bene. Il prossimo codice dovrebbe essere quello del Floette di quell'allenatore un po' strano che c'è in X/Y ![]() Messaggio modificato da poké-man il Friday 21 February 2014 - 19:59 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Datel is on fire! ![]() Sono stati aggiunti i codici per rendere shiny i primi 4 Pokémon presenti nel Box1, li ho provati su Xerneas, Yveltal, Zygarde e Reshiram che normalmente non possono essere shiny (Reshiram in teoria coi cheat sì su N/B2 ma lo shiny viene bloccato dal Trasferitore) Lascio foto sotto spoiler ![]() CUT EDIT: i 3 leggendari di X/Y shiny e le Lati@siti vengono bloccate negli scambi Wi-Fi e sulla GTS, ma sono ammessi nelle lotte online se ho capito bene. Il prossimo codice dovrebbe essere quello del Floette di quell'allenatore un po' strano che c'è in X/Y ![]() sicuro pokeman che te li blocca la gts? perchè ho visto gente con immagini che li ha messi sulla gts.
Motivo della modifica: evitiamo di quotare le foto.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sicuro pokeman che te li blocca la gts? perchè ho visto gente con immagini che li ha messi sulla gts. Sicuro no, però da quello che ho letto te li fa mettere in GTS ma gli altri giocatori non li possono trovare, un po' come se chiedessi un Pokémon che non esiste ![]() EDIT: Ragazzi, ho scoperto come il PowerSaves rende Shiny i Pokémon... in realtà ce l'ho avuto sotto al naso tutto il tempo: cambia n°ID (e probabilmente il Secret ID) del Pokémon per farlo corrispondere con lo Shiny Value del Pokémon (credo, non potendo estrarre i file pkx dal salvataggio non posso controllare ed esserne certo, ma probabilmente funziona così). In pratica è come se fosse di un altro allenatore, anche se l'avete catturato voi. Probabilmente questa modifica fa rimanere i Pokémon legit/legal, però li rende "scambiati". Un esempio che potete verificare facilmente tutti: Reshiram dell'evento Wi-Fi per Bianco1 ITA; il n°ID normalmente è 03102, mi è stato cambiato in 48972 dopo averlo "shinyzzato" ![]() Messaggio modificato da poké-man il Saturday 22 February 2014 - 20:37 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 13:45 |