![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
![]() ![]() Rajveer, autore di Futuracer, ha rilasciato la prima versione di ImpulseDS, gioco di corse futuristiche in stile F-Zero. L'homebrew presenta al suo interno anche un editor che permette la realizzazione dei propri tracciati. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Mon 13 April 2009 - 20:13 Da: sicilia Utente Nr.: 36.408 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 1246-9007-4232 ![]() |
certo
![]() GC:\ Data <dir> Data:\ImpulseDS <dir> ImpulseDS v0.1.nds (vi sono la cartella impulse e il gioco su Data) ImpulseDS <dir> ImpulseDS v0.1. nds In pratica ho provato a metterlo in data, nella stessa cartella del gioco e nella root, eppure nulla, non parte ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
certo ![]() GC:\ Data <dir> Data:\ImpulseDS <dir> ImpulseDS v0.1.nds (vi sono la cartella impulse e il gioco su Data) ImpulseDS <dir> ImpulseDS v0.1. nds In pratica ho provato a metterlo in data, nella stessa cartella del gioco e nella root, eppure nulla, non parte ![]() è molto strano... Prova a scaricare questo file e fallo partire sul tuo ds. Dovrebbe mostrarti la lista dei file nella root. Se non funziona e da errore allora devi patchare l'homebrew con le DLDI (ma comunque mi sembra strano visto che dici che ti funzionano altri homebrew), altrimenti mi sa che c'è qualche bug all'interno di ImpulseDS ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Mon 13 April 2009 - 20:13 Da: sicilia Utente Nr.: 36.408 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 1246-9007-4232 ![]() |
certo ![]() GC:\ Data <dir> Data:\ImpulseDS <dir> ImpulseDS v0.1.nds (vi sono la cartella impulse e il gioco su Data) ImpulseDS <dir> ImpulseDS v0.1. nds In pratica ho provato a metterlo in data, nella stessa cartella del gioco e nella root, eppure nulla, non parte ![]() è molto strano... Prova a scaricare questo file e fallo partire sul tuo ds. Dovrebbe mostrarti la lista dei file nella root. Se non funziona e da errore allora devi patchare l'homebrew con le DLDI (ma comunque mi sembra strano visto che dici che ti funzionano altri homebrew), altrimenti mi sa che c'è qualche bug all'interno di ImpulseDS ![]() Non ho capito, cosa devo fare? D: |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 02:38 |