Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Impulse DS v0.1 Alpha
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Aurelio

Rajveer, autore di Futuracer, ha rilasciato la prima versione di ImpulseDS, gioco di corse futuristiche in stile F-Zero. L'homebrew presenta al suo interno anche un editor che permette la realizzazione dei propri tracciati.

Lok88
Siamo sicuri che non ci sia lo zampino di speedshine tongue.gif
SpeedShine
Non ci posso credere, Rajveer è tornato di nuovo, con una nuova demo? ohmy.gif
Devo correre a provarla ORA.

Il mio zampino avrebbe dovuto esserci nel vecchio Futuracer, ma il tipo abbandonò il progetto per via del cambio casa e, mi pare, degli studi. Ero in contatto con lui, avrei contribuito alla grafica. Se crede che io mi sia dimenticato di lui, si sbaglia di grosso. naughty.gif naughty.gif naughty.gif

EDIT: provato, il tipo sta chiaramente cercando di rifare F-Zero X su DS! I controlli sono quasi identici, le piste incluse sono copie di quelle di F-Zero X, la Blue Falcon manco a dirlo... E per ora pare funzionare già parecchio bene! A creare una pista ci si mette un po', ma funziona come si deve. A quanto pare è stato creato per una coding compo.
Comunque a questo giro non penso che lo ricontatterò, io ho già il mio di gioco di corse futuristiche da portare avanti! biggrin.gif
Lok88
CITAZIONE (SpeedShine @ Monday 18 November 2013 - 00:48) *
naughty.gif naughty.gif naughty.gif


haahahahahaha biggrin.gif

peccato non poter sfruttare ancora l'hardware del 3DS sad.gif
SpeedShine
CITAZIONE (Lok88 @ Monday 18 November 2013 - 09:04) *
peccato non poter sfruttare ancora l'hardware del 3DS sad.gif

Non me ne parlare, quattro anni fa collaboravo con 7 Raven Studios per fare un gioco di corse futuristiche prima su DS e poi su 3DS (sempre in qualità di grafico 3D), ma ci andò male in entrambi i casi. Da quanto so, nessun publisher era interessato. mellow.gif

Avevo prodotto già del materiale tutto da solo, tra cui due video teaser nel caso della versione DS, e i mockup qui sotto (e altri) per la versione 3DS (del quale non conoscevamo ancora l'hardware, infatti sono un po' esagerati).



Ora invece, come dicevo, sviluppo il mio gioco di corse futuristiche tutto da me e già ho una demo giocabile online. wub.gif
Django
Ragazzi ho provato a mettere la cartella sia sulla root che su data ma il gioco non vuole proprio trovarla >.< Ho una N5, aiutatemi pls
Lok88
CITAZIONE (SpeedShine @ Monday 18 November 2013 - 13:31) *
CITAZIONE (Lok88 @ Monday 18 November 2013 - 09:04) *
peccato non poter sfruttare ancora l'hardware del 3DS sad.gif

Non me ne parlare, quattro anni fa collaboravo con 7 Raven Studios per fare un gioco di corse futuristiche prima su DS e poi su 3DS (sempre in qualità di grafico 3D), ma ci andò male in entrambi i casi. Da quanto so, nessun publisher era interessato. mellow.gif

Avevo prodotto già del materiale tutto da solo, tra cui due video teaser nel caso della versione DS, e i mockup qui sotto (e altri) per la versione 3DS (del quale non conoscevamo ancora l'hardware, infatti sono un po' esagerati).

Ora invece, come dicevo, sviluppo il mio gioco di corse futuristiche tutto da me e già ho una demo giocabile online. wub.gif


Tanta roba i 2 mockup! smile.gif
Aurelio
CITAZIONE (Django @ Tuesday 19 November 2013 - 23:18) *
Ragazzi ho provato a mettere la cartella sia sulla root che su data ma il gioco non vuole proprio trovarla >.< Ho una N5, aiutatemi pls

Strano...Altri homebrew che utilizzano l'accesso alla micro sd ti funzionano? Non è che devi effettuare la patch DLDI? (da quel che ricordo la N5 è uno dei primi clone della R4 e non ricordo se ha mai ricevuto l'aggiornamento per il patching automatico delle DLDI)
Django
Mi sembra che patcha in automatico, cioe, mi parte pure quake 2! Lol
Aurelio
CITAZIONE (Django @ Wednesday 20 November 2013 - 07:30) *
Mi sembra che patcha in automatico, cioe, mi parte pure quake 2! Lol

Mmm potresti postare la struttura delle directory (con sub-directory) della tua memoria? Basta anche solo la parte inerente ad ImpulseDS
Django
certo smile.gif la root è GC:\



GC:\
Data <dir> Data:\ImpulseDS <dir> ImpulseDS v0.1.nds (vi sono la cartella impulse e il gioco su Data)
ImpulseDS <dir>
ImpulseDS v0.1. nds



In pratica ho provato a metterlo in data, nella stessa cartella del gioco e nella root, eppure nulla, non parte sad.gif
Aurelio
CITAZIONE (Django @ Wednesday 20 November 2013 - 13:54) *
certo smile.gif la root è GC:\



GC:\
Data <dir> Data:\ImpulseDS <dir> ImpulseDS v0.1.nds (vi sono la cartella impulse e il gioco su Data)
ImpulseDS <dir>
ImpulseDS v0.1. nds



In pratica ho provato a metterlo in data, nella stessa cartella del gioco e nella root, eppure nulla, non parte sad.gif

è molto strano... Prova a scaricare questo file e fallo partire sul tuo ds. Dovrebbe mostrarti la lista dei file nella root. Se non funziona e da errore allora devi patchare l'homebrew con le DLDI (ma comunque mi sembra strano visto che dici che ti funzionano altri homebrew), altrimenti mi sa che c'è qualche bug all'interno di ImpulseDS sad.gif
Django
CITAZIONE (Aurelio @ Wednesday 20 November 2013 - 22:15) *
CITAZIONE (Django @ Wednesday 20 November 2013 - 13:54) *
certo smile.gif la root è GC:\



GC:\
Data <dir> Data:\ImpulseDS <dir> ImpulseDS v0.1.nds (vi sono la cartella impulse e il gioco su Data)
ImpulseDS <dir>
ImpulseDS v0.1. nds



In pratica ho provato a metterlo in data, nella stessa cartella del gioco e nella root, eppure nulla, non parte sad.gif

è molto strano... Prova a scaricare questo file e fallo partire sul tuo ds. Dovrebbe mostrarti la lista dei file nella root. Se non funziona e da errore allora devi patchare l'homebrew con le DLDI (ma comunque mi sembra strano visto che dici che ti funzionano altri homebrew), altrimenti mi sa che c'è qualche bug all'interno di ImpulseDS sad.gif

Non ho capito, cosa devo fare? D:
Aurelio
CITAZIONE (Django @ Wednesday 20 November 2013 - 19:14) *
Non ho capito, cosa devo fare? D:

È solo un homebrew per verificare se funziona l'accesso alla micro sd da homebrew. Fallo partire sul ds, se dà errore significa che la N5 non esegue l'autopatch delle DLDI
Django
CITAZIONE (Aurelio @ Thursday 21 November 2013 - 03:25) *
CITAZIONE (Django @ Wednesday 20 November 2013 - 19:14) *
Non ho capito, cosa devo fare? D:

È solo un homebrew per verificare se funziona l'accesso alla micro sd da homebrew. Fallo partire sul ds, se dà errore significa che la N5 non esegue l'autopatch delle DLDI

parte ma rimane tipo fisso un frame con tutti i miei file e le mie directory e non posso fare nulla
Aurelio
CITAZIONE (Django @ Wednesday 20 November 2013 - 20:20) *
CITAZIONE (Aurelio @ Thursday 21 November 2013 - 03:25) *
CITAZIONE (Django @ Wednesday 20 November 2013 - 19:14) *
Non ho capito, cosa devo fare? D:

È solo un homebrew per verificare se funziona l'accesso alla micro sd da homebrew. Fallo partire sul ds, se dà errore significa che la N5 non esegue l'autopatch delle DLDI

parte ma rimane tipo fisso un frame con tutti i miei file e le mie directory e non posso fare nulla

È giusto che faccia così (significa che non hai bisogno di patchare con le DLDI i tuoi homebrew). Purtroppo non so in che modo potresti risolvere sad.gif
Django
CITAZIONE (Aurelio @ Thursday 21 November 2013 - 04:51) *
CITAZIONE (Django @ Wednesday 20 November 2013 - 20:20) *
CITAZIONE (Aurelio @ Thursday 21 November 2013 - 03:25) *
CITAZIONE (Django @ Wednesday 20 November 2013 - 19:14) *
Non ho capito, cosa devo fare? D:

È solo un homebrew per verificare se funziona l'accesso alla micro sd da homebrew. Fallo partire sul ds, se dà errore significa che la N5 non esegue l'autopatch delle DLDI

parte ma rimane tipo fisso un frame con tutti i miei file e le mie directory e non posso fare nulla

È giusto che faccia così (significa che non hai bisogno di patchare con le DLDI i tuoi homebrew). Purtroppo non so in che modo potresti risolvere sad.gif

vabbuo smile.gif grazie mille lo stesso!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.