![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
![]() ![]() Rajveer, autore di Futuracer, ha rilasciato la prima versione di ImpulseDS, gioco di corse futuristiche in stile F-Zero. L'homebrew presenta al suo interno anche un editor che permette la realizzazione dei propri tracciati. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Non ci posso credere, Rajveer è tornato di nuovo, con una nuova demo?
![]() Devo correre a provarla ORA. Il mio zampino avrebbe dovuto esserci nel vecchio Futuracer, ma il tipo abbandonò il progetto per via del cambio casa e, mi pare, degli studi. Ero in contatto con lui, avrei contribuito alla grafica. Se crede che io mi sia dimenticato di lui, si sbaglia di grosso. ![]() ![]() ![]() EDIT: provato, il tipo sta chiaramente cercando di rifare F-Zero X su DS! I controlli sono quasi identici, le piste incluse sono copie di quelle di F-Zero X, la Blue Falcon manco a dirlo... E per ora pare funzionare già parecchio bene! A creare una pista ci si mette un po', ma funziona come si deve. A quanto pare è stato creato per una coding compo. Comunque a questo giro non penso che lo ricontatterò, io ho già il mio di gioco di corse futuristiche da portare avanti! ![]() Messaggio modificato da SpeedShine il Monday 18 November 2013 - 01:19 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 02:52 |