![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Carissimi/e
![]() dopo l'inizio della RL 3DS il forum si sta riempiendo di svariati thread circa questo dubbio: "la mia ca**arola di flash del menga ( ![]() Ho deciso di aprire questo thread ufficiale per raccogliere sto "dubbio madornale e di vitale importanza per la manovra Monti anticrisi" di modo che il forum possa quantomeno rimanere decentemente pulito.. Quindi, OGNI thread diverso da questo e recante la stessa domanda, verrà e potrà essere chiuso senza preavviso ![]() Saluti! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 18 July 2011 - 21:06 Utente Nr.: 55.147 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sto ancora col mio vecchio DSi però vorrei passare al 3DS XL, ma esistono veramente flashcard in grado di supportare l'ultimo firmware?
Lo chiedo perché da quanto si legge in giro la Nintendo sta rendendo davvero difficile la vita queste magiche cassette. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:08 |