![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Salve, ho acquistato pokemon rubino su ebay (pagato 10€ ss incluse) e come pensavo mi è arrivato con la batteria scarica (anche se non era accennato nella descrizione). Io vorrei sostituire questa batteria in qualche modo, si può fare? Ho provato anche a cercare qualche guida sul forum ma non ho trovato nulla. Vorrei anche capire se è poi tanto necessario questo cambio di batteria e se soprattutto non rischio di compromettere i salvataggi con questa batteria scarica.
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ho anche visto che una volta poteva essere spedita alla Sede italiana della Nintendo per far sostituire la batteria e ricevere addirittura uno zigzagon shiny con una bacca rara come strumento. Secondo voi questo servizio funziona ancora??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho anche visto che una volta poteva essere spedita alla Sede italiana della Nintendo per far sostituire la batteria e ricevere addirittura uno zigzagon shiny con una bacca rara come strumento. Secondo voi questo servizio funziona ancora?? Leggi: Lui mi aveva detto così, ma non ti posso assicurare niente! Giusto 2 mesi fa Margaret della Nintendo mi ha risposto dicendomi che era ancora possibile ma che non mi avrebbero sostituito la batteria scarica.(...) Ma sei sicuro che te lo danno ancora? So che nel 2008 lo facevano ancora nonostante si fosse in piena era D/P, però sono passati 5 anni... -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:59 |