![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
![]() Il team Gateway si dimostra ancora rapido nello sviluppo, rilasciando un nuovo firmware che introduce due annunciate, ma non meno importanti, novità:
Il firmware è appena uscito dalla fase di beta testing, pertanto presenta alcuni bug: nel comunicato ufficiale vengono riportati isolati casi di reset delle ROM all'avvio, errori grafici per ROM che sfruttano sia il firmware spoof che il region lock bypass e qualche difetto dovuto ai caratteri di lingue diverse. In calce il comunicato ufficiale, mentre potete scaricare il nuovo firmware Gateway qui. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49 Utente Nr.: 22.288 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho un 3ds jap, funziona sul mio? Il firmware come "numero" ci sono dentro, ma il fatto che la console sia giapponese, cambia qualcosa?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io ho un 3ds jap, funziona sul mio? Il firmware come "numero" ci sono dentro, ma il fatto che la console sia giapponese, cambia qualcosa? Non credo, l'exploit funziona solo in quella fascia di firmware del 4.X ma non ci sono limiti regionali. -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 22:41 |