![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
![]() Ed ecco quello che tutti aspettavate: una recensione firmata Gbarl.it sull'ultima (e unica) flashcard uscita per la console a 3 dimensioni di Nintendo, la Gateway. Correte a leggerla! https://www.gbarl.it/index.php?showtopic=91353 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bella rece, la card è un pochino macchinosa, speriamo in un game manager visto che ora sappiamo che non basta spostare il gioco nella micro sd ma bisogna scriverlo.A proposito, quanto ci vuole?Dipende dalla grandezza della rom?
Un altra cosa, ogni volta che accendo il 3ds mi chiede di aggiornare, ho paura che prima o poi cliccherò su ok, mi consigliate di aggiornare?Sarà quasi un mese che ho questo avviso quindi immagino sia una versione fw vecchia, la 6 credo e visto che ho il fw 5.1 non credo cambi molto, la card non la potrei usare comunque, almeno per ora. O magari la card può rimuovermi la richiesta di aggiornamento all'avvio in qualche modo? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:21 |